per tronchetto e fabrizio! tutti vi vogliono!

Aloha Forum Piazza Italia per tronchetto e fabrizio! tutti vi vogliono!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

allora…

sappiamo, ormai sappiamo bene che avete due ukulele nuovi meno frequentati di altri… a fabrizio è appena arrivato credo un anuenue bestiale, ma tronchetto ha ormai da troppo tempo un motu.

ora a gran voce chiedo: fateci una recensione e postate un video per capire il suono!!!!

poffare, non è possibile che uno abbia un ukulele diverso da tutti e nono voglia farcelo conoscere…

io spero di riuscire a preparare una cover per natale, così, se qualcuno volesse rinfacciarmi che non ho mai postato alcunché… una cover a sorpresa. 🙂

sorpresa soprattutto per me

Ross
    Membro

quoto;)

ilfulmunauta
    Membro

Quoto pure io! super curioso sul Motu…bello bello

Redrush
    Membro

Ciao ragazzi,

ebbene si il mio piccolo uku è arrivato dopo appena 2 giorni..e qui facci un applauso a mercatino, veramente veloce nella spedizione.
    Per quanto riguarda la recensione essendo il mio primo ukulele non so quanto possa essere interessante una mia opinione tuttavia vi posso dire che sono pienamente soddisfatto della mia scelta.
    Lo strumento è leggero e questo di vede ad occhio e non appena ce l’hai in mano si sente anche ma almeno per il momento non è un problema per il sottoscritto.
    La cosa che mi ha colpito di più è il suono. Avevo girato un pò su youtube per sentire come potessero suonare questi uku entry level.
    All’inizio volevo prendere infatti un makala color ma poi ho sentito da alcuni video che il suono era troppo simile a quello di una chitarra giocattolo.
    Quest’anuenue invece ha veramente un bel suono squillante ma nello stesso tempo caldo.
    Insomma ha proprio il suono che mi aspettavo da un ukulele (forse in gran parte per merito delle corde Aquila).
    Le meccaniche non mi sembrano penose e tengono abbastanza l’accordatura.
    Insomma tutto sommato io lo consiglio perchè suonandolo capisci che in mano non hai uno strumento di alto livello (e non saprei che farmene al momento)…ma nemmeno un giocattolo e a quel prezzo penso che non sia cosa da poco.
    Poi l’idea dei bassorilievi è veramente carina io sono un romanticone ed essendo diventato papà da meno di un mese ho preso quello dove ci sono disegnati due koala..uno sarei io e l’altro il mio cucciolo..a cui passerò lo strumento non appena riuscirà a tenerlo in mano.
    Per il video, neonato permettendo, spero a breve di caricare qualcosa.
    Ho già preso No panic ma devo essere sincero ancora non l’ho iniziato; ogni volta che prendo in mano lo strumento mi chiudo ad improvvisare qualcosa con quei 4 accordi che ho imparato.
    Ma promesso non appena riesco a fare qualcosa di presentabile lo posto.

Ross
    Membro

noi aspettiamo fiduciosi….nel frattempo dedicati a delle meravigliose ninna nanne al cucciolo:)

Anonimo
    Ospite

hai ragione calca… il Motu è uno ukulele molto particolare

cercherò di rimediare il prima possibile

tempo permettendo…

e non mi dici neanche perché è particolare??????

malefico! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.