per ridere

Aloha Forum Piazza Italia per ridere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Paolo
    Membro

ma quando arriva sto ukulele, l’attesa mi snerva, mannaggia a me quando l’ho ordinato! lo dovevo ordinare a mia insaputa, almeno non avrei sofferto cosi!, e mannaggia anche a youtube e a questo forum, pieno di note, e canzoni, c’ho le dita e l’anima che suonano sui miei nervi, hahahah.

volete sapere il buffo quel è : l’ho ordinato soltanto ieri, venerdì! hahahahah il sabato non spediscono gli ordini, hahahah, poi viene la domenicaaaaaaaaaaaa poi il lunedì, e l’impiegato del negozio guarderà pigramente il mio ordine uuuaaaa(sbaiglio) poi forse dopo un buon caffè, preso per compassione, se è un amante dell’uku, prenderà in considerazione l’ipotesi di preparare il tutto per la spedizione, per non parlare dello spedizioniere, sarà un patito del codice della strada, o un provetto pilota di jet su quattroruote? speriamo la seconda,ma in tutto questo, quanto ci mettera ad arrivareeeeeee??????? ora posso mai rimanere con questo stato d’animo fino ad allora? mi serve una boccetta di lexotan, hahaha, pensate che poco fa preso dalla smania ho preso la mia chitarra acustica ed ho tagliato di netto due corde, hahahahahahahahah.

mi scuso con tutti quelli che s’imbatteranno in questo post.

Jontom
    Amministratore del forum

nooo vabbè ma…. MAI ORDINARE ROBA ONLINE DI VENERDI’! è una sofferenza atroce electric_shock1

Jontom
    Amministratore del forum

topic spostato su “piazza italia”

Paolo
    Membro

Jontom ha detto
    topic spostato su “piazza italia”

grazie, ti avevo detto che sono una frana nei forum

Jontom
    Amministratore del forum

bye

infatti bisogna acquistare tutto appena si può: un paio di uku, due chitarre o tre, un basso eccetera, poi acquistare solo cose scaricabili online…

corde eccetera hanno bisogno di essere prese in anticipo…

ti capisco

d’altra parte sto ancora aspettando tre libri dall’inghilterra da gennaiocry1

Frittola
    Partecipante

guarda, io ho risolto acquistando una stampante 3D al modico prezzo di un tera di euro…

Paolo
    Membro

Frittola ha detto
    guarda, io ho risolto acquistando una stampante 3D al modico prezzo di un tera di euro…

ahahaahah allora vedrò di attrezzarmi.

lo sapevo che questo forum avrebbe dato una svolta alla mia vita lol

Jontom
    Amministratore del forum

uno YOUkulele sempre più a 360°…

Paolo
    Membro

uno YOUkulele sempre più a 360°…

E’ ARRIVATOOOOO!!!!hangloose

Mi sto facendo venire i calli ai polpastellilol

astriaha
    Membro

non ci crediamo, mandaci la foto tongue

Paolo
    Membro

rsz_lavoro_iphone_001-1.jpg

ho le dita indolenzite hahahaah

Ross
    Membro

fantastico!!!!! … poi ti dona!!!!

astriaha
    Membro

era vero, guarda come se la suona… biglaugh

Jontom
    Amministratore del forum

con quel cappello poi è una sciccheria lol

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.