ma quando arriva sto ukulele, l’attesa mi snerva, mannaggia a me quando l’ho ordinato! lo dovevo ordinare a mia insaputa, almeno non avrei sofferto cosi!, e mannaggia anche a youtube e a questo forum, pieno di note, e canzoni, c’ho le dita e l’anima che suonano sui miei nervi, hahahah.
volete sapere il buffo quel è : l’ho ordinato soltanto ieri, venerdì! hahahahah il sabato non spediscono gli ordini, hahahah, poi viene la domenicaaaaaaaaaaaa poi il lunedì, e l’impiegato del negozio guarderà pigramente il mio ordine uuuaaaa(sbaiglio) poi forse dopo un buon caffè, preso per compassione, se è un amante dell’uku, prenderà in considerazione l’ipotesi di preparare il tutto per la spedizione, per non parlare dello spedizioniere, sarà un patito del codice della strada, o un provetto pilota di jet su quattroruote? speriamo la seconda,ma in tutto questo, quanto ci mettera ad arrivareeeeeee??????? ora posso mai rimanere con questo stato d’animo fino ad allora? mi serve una boccetta di lexotan, hahaha, pensate che poco fa preso dalla smania ho preso la mia chitarra acustica ed ho tagliato di netto due corde, hahahahahahahahah.
mi scuso con tutti quelli che s’imbatteranno in questo post.