Pazzie slide con resofonico

Aloha Forum YOUke Tube Pazzie slide con resofonico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    pablues
    Membro

Mi avete lasciato 7 litri di birra da bere tutti per me?!

ebbene io li ho bevuti!

ed ecco il risultato:

scherzo, scherzo….sono solo troppo vecchio per uscire tutti i sabato sera (a meno che non debba suonare) e dunque mi diverto a registrare.

questo resofonico è davvero una bomba! sono contento di non aver fatto abbassare l’ action al Penna.

in slide torna utile.

ho avuto problemi col software, con chiedetemi quali, comunque l’ audio è quello della videocamera….. potentissimi mezzi tecnologici da 100 euro…. (angry).

ho caricato un altro pezzo della registrazione su youtube e quello sono riuscito con audio del software… va beh, mi sto fondendo il cervello con ste robe… (è brutto capirci poco..).

spero che il video vi piaccia.

buon week end a tutti.

ciaaaaao.

pablues
    Membro

non mi carica il video……….. metto il link:

sneak

Anonimo
    Ospite

Apperò, confusionario ed originale, mi piace! Usi l'accordatura standard o hai preferito mettere una aperta? Comunque io ero convinto che sull'ukulele lo slide fosse pressochè inutile dal momento che le corde di nylon friggono poco e ed hanno una lunghezza vibrante troppo corta per dare un sustain decente, invece a quanto pare si riesce a fare qualcosa di buono, meglio!

Ricomplimenti anche qui Pablo!!! Sia una giornata di cose belle!!!wink

pablues
    Membro

grazie duccio.

galactico hai ragione, è confusionario, ero in preda ai fumi del vino (basta bere birra!…) puke

anche io dubitavo sullo slide, ma col resofonico il suono non è male. sul mio canale c'è anche l' altro video, quello con l' audio del software, forse si capisce qualcosa di più.

l' accordatura è aperta, il la lo porto in sol.

Ross
    Membro

si bello lo slide a me piace veramente tantolove l'audio per 100 euro niente male 7 litri di birra non ci credotooth

Ross
    Membro

commento al secondo video

molto bello lo slide complimenti bravo!!!!!!!!!!! e che ukino!!!!!!!!!!!!!!

pablues
    Membro

scherzavo……… non sono un grande bevitore…..

però con la birrata abbiamo fatto fuori 7 litri in poche persone (in un pomeriggio eh!)

metto anche l' altro link, mi sembra meno incasinato e forse si capisce meglio il suono, anche se sono io a suonare incasinato dunque non ho speranza.  brb

l' ukino beh… sballoso!

Anonimo
    Ospite

Belli i video Paolo!!!

io son testimone dei 7 litri anche se ho partecipato solo con 0.5l tooth

Devo dire che il suono c'è al 100% anche con lo slide, che soddisfazione sentir uno strumento nato davanti ai tuoi occhi essere suonato così…..Grazie ancora Paolo!!!!

(sto ancota sclerando con il ragtime  brb)

pablues
    Membro

Grazie Vale, troppo buono.
    la soddisfazione è assolutamente reciproca!
    quando capiterà di vederci te lo faccio sentire dal vivo:
    quando si passa lo slide si ha un suono diverso dal solito suono resofonico, ma quando fai note a vuoto improvvisamente e ovviamente il sound resofonico torna.
    il risultato è un mix di due suoni diversi comunque belli che si alternano improvvisi.
    e non è niente male.

e poi dobbiamo portare  a termine il ragtime!  sneaktooth

leowarlock
    Membro

lovelovelovesticazzi

marsalis
    Membro

stigazz… fico!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.