Pazza idea (no, non la canzone) :P

Aloha Forum Piazza Italia Pazza idea (no, non la canzone) :P

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pietrolmb
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=qPvBKMBpcVY
    http://www.youtube.com/watch?v=vr-DksAEcEE
    http://www.youtube.com/watch?v=gySZ1rvvJ00

perchè questo post e questi tre video? ecco, ora vi espongo questa mia pazza idea xD
    diventiamo iene eyes_droped1
    calma, calma… ora vi spiego meglio exciting1
    la mia idea è quella di proporre jontom e a turno qualcuno del sito youkulele, oppure tutti quelli disponibili (ma sarei più propenso per la prima ipotesi).
    I vantaggi?
    per divertirsi, per pubblicità, per far avvicinare ancora di più tutti a questo fantastico strumento…
    ok, ci proponiamo come iena, e che facciamo?
    ogni servizio con a tema la musica è sempre stato molto apprezzato nel programma (si pensi al cantante senza pubblico, ora rapper siciliano, e in passato il menestrello che accompagnava il moralizzatore, o ancora il video musicale del trio medusa). la mia idea era quella di fare canzoni ironiche (come quella del trio medusa appunto) tipo su vicende politiche della settimana, e far cantare i vari parlamentari che capitano a tiro (ovviamente suonando direttamente l’ukulele lì).
    perchè dovrebbero prenderci?
    perchè no? ninja (ok, ora arriva la risposta seria)… perchè penso che a breve l’ukulele già sta prendendo tantissimo in italia, e noi potremo benissimo cavalcare quest’onda xD

sarà pure scritta male (ho poco tempo, e vi chiedo scusa in anticipo)… ma perchè non provare? cosa ne pensate? JT cosa ne pensi? hangloose

se poi va male… sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

Beh secondo me è fichissima come cosa!
    Ma in pratica che dovremmo fare? Appostarci fuori dal parlamento, aspettare qualche parlamentare e chiedergli se gli va di cantare la canzone con noi?

pietrolmb
    Membro

una cosa del genere… oppure (questa idea mi è venuta leggendo una dichiarazione di piero pelù mentre per radio passavano i cugini di campagna xD) il caso della settimana è renzi assenteista come sindaco? allora tu vai alla ricerca di renzi e magari gli canti anima mia modificata… del tipo “o renzi mio, torna a casa tuaaaaa… ci son le buche dove le hai lasciate tu…”

ti ci vedo vestito da iena, e un po’ mi ci vedo anche io :P tentar non nuoce, male che vada non ci considerano e sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

sì ok ci sta. il problema è che non credo d’avere il tempo per andare a cercare renzi…shame

o_Ovale
    Membro

Infatti andiamo noi capo!
    Tu ci finanzi il completo pantalone giacca cravatta con scritto YOUkulele in ogni dove ;)

Certo, ci vuole gente che abita da quelle parti e con un senso dello humor e della metrica spiccati, eh!

Jontom
    Amministratore del forum

beh fico!
    però che te vuoi finanzià figlio mio… se vuoi te faccio fumà. ti faccio il caffè e ti giro una sigaretta delle mie che c’ho le cartine smoking brown HYPERCOOL

o_Ovale
    Membro

Affare fatto!
    YOUkulele in ogni dove lo scrivo io col gesso

pietrolmb
    Membro

oppure “vola colomba bianca vola” (modificata per la crisi del pdl)… oppure ancora far cantare canzoni ironiche a gente “particolare” e non che trovi in mezzo alla strada… lo so che sei stra-impegnato… però non è detto che ci prendono xD io mi proporrei, e se poi ci prendono se ne riparla :D

Jontom
    Amministratore del forum

lo sai invece una cosa che avrei voluto fare…
    stampare dei volantini con una canzone + accordi per ukulele e distribuirli in giro. che ne so, al supermercato, al cinema…
    senza necessariamente scrivere youkulele. più che altro l’avrei fatto per promuovere la musica e lo strumento…

pietrolmb
    Membro

ma sempre con le iene? l’idea è senz’altro carina, e io sarei contentissimi di trovarli nel supermercato dove vado :D solo che il problema è che quanti pensi andrebbero dopo a comprare l’ukulele? e sopratutto è anche difficile trovarlo un buon ukulele in giro nei negozi musicali (a meno che non gli va di prenderlo online)…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.