parti ukulele in Italia

Aloha Forum Hospital parti ukulele in Italia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    jessedebez
    Membro

ciao, mi sapete consigliare un rivenditore per meccaniche, tasti,capotasti ossicini ecc. in Italia.Quando sono costretto a fare acquisti in UK o US mi sento parte del Terzo mondo. Grazie!

Ross
    Membro

aiuto guarda il panorama italiano dire che sia scarso è essere buoni!!!
    qualcosa lo trovi qui
    http://www.gothsrl.it/
    poi ci sarebbe gewa ma è distribuzione e non vende ai privati!! io stò aspettando delle meccaniche da loro da circa 2 mesi!!!
    in francia sto monitorando questo ma non ho mai fatto ordini
    http://www.luthimate.fr/mecaniquesmecaniquesukulele-c-1020_1022.html
    in francia ordino parecchie cose … di solito sono molto onesti con le spese di spedizione e celeri nella consegna

jessedebez
    Membro

grazie il sito francese potrebbe essermi d’aiuto!

Ross
    Membro

se trovo altro ti faccio sapere ma potrebbe aiutarci @ilPenna

francescov
    Membro

Ciao ragazzi,
    purtroppo in Italia, tranne il buon “mercatino dell’ukulele” non c’è gran chè…
    mi permetto di segnalarvi questo sito http://www.hanalimastore.com/servlet/StoreFront
    mi sono servito da loro molte volte, sono seri ed affidabili… direttamente da Honolulu hangloose

miukenlita
    Membro

Scusa, @francescov, ma ordinando da hanalimastore, a quanto ammontano le spese di spedizione? E quelle doganali? Thanksgirl1

francescov
    Membro

Le spese di spedizione si aggirano intorno ai 40$
    la dogana italiana funziona così: se il valore dichiarato della merce supera i 50 euro la dogana si prende quasi il 30%oh
    lo so è un furto! praticamente si riprende tutto il cambio euro /dollaro….
    questi soldi li devi direttamente al corriere alla consegna della merce…hell_boy

che vuoi fa’???!!!

Ross
    Membro

chiamala globalizzazione!!!! ma ti ci vuole sempre mastercard!!anger1

jessedebez
    Membro

Ho fatto l’acquisto sul sito francese luthimate.fr sono stati rapidissimi a prezzi ok spese di spedizione come quelle dei siti italiani che usano corriere. Consigliato!
    Ho comprato tasti meccaniche capotasti ossicini colla e il progetto di un uke tenore

francescov
    Membro

ottimo!
    Ho visto le immagini del progetto uke tenore, mi sembra ben fatto e molto dettagliato!lol

Jontom
    Amministratore del forum

ross…. ricordati il PADELLALELE… bad_smile1bad_smile1

Ross
    Membro

ahahah lo so lo appena cala il caldo … mo siamo alle prese con un telescopio ….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.