pareri ukulele Harley Benton

Aloha Forum Uke 360° pareri ukulele Harley Benton

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    giorgiofolle
    Membro

Salve ragazzi , ho addocchiato un paio di Harley Benton , molto economici , uno è un soprano e l’altro è un concert.. tutti sotto le 50€

qualcuno, ha mai avuto occasione di provarli ?
    Ho sentito che producono chitarre economiche, ma che non sono malaccio

buccinson
    Membro

Harley Benton… le motociclette?

giorgiofolle
    Membro

le moto non sono mica le harley davidson ?
    non credo esista anche la harley benton di moto

ilfulmunauta
    Membro

dipende qual’è il fine della spesa:
    – primo ukulele
    – ukulele da battaglia
    – ? altre opzioni non ne vedo

harley benton sono ukulele di fascia economica, diciamo che come primo ukulele o ukulele da battaglia alla fine ti potresti accontentare, certo, per lo stesso prezzo ti prendi un mahimahi yellow dove stai sul sicuro. Purtroppo sugli ukulele di quella fascia la c’è il fattore botta di culo, c’è chi non ha avuto problemi e chi invece è stato sfortunato (ricevendo dei bellissimi ukuleli insuonabili)

giorgiofolle
    Membro

lo userei come ukulele da battaglia …
    ho già uno yellow , e sono soddisfatto dell’acquisto.
    Il concert non mi sembra affatto male , poi per quella spesa

buccinson
    Membro

Giorgio a parte gli scherzi, mi scuso per la mia ironia , assai da osteria ma il personaggio e quello(IO)money1, se lo puoi provare fallo, perché comprarti un concert che al tredicesimo tasto emette suoni stonati è privo di ogni senso. Quindi se lo provi e ti soddisfa prendilo però prima suonalo mezz’ora per controllare l’intonazione e suonalo in alto per vedere quanto la tastiera è suonabile, l’action e le solite cose…Ciao

giorgiofolle
    Membro

ahahaha buccinson tranquillo , pensavo che fossi serio
    Comunque vedo se è possibile provarlo da qualche parte .. perchè come dici giustamente tu , è inutile spendere dei soldi ( anche se non sono moltissimi) per prendere una ciofeca

Jontom
    Amministratore del forum

Non so, ne ho suonati pochi di Harley Benton e non mi avevano lasciato un bel ricordo.
    OK all’ukulele da battaglia però almeno che abbia un suono decente altrimenti tanto vale continuare a usare lo yellow

giorgiofolle
    Membro

oh finalmente, aspettavo giusto il parere di qualcuno che era riuscito a provarli..
    io ero interessato al modello les paul elettrificato .. hai avuto la possibilità di averlo sotto mano ?

il mio intento era di attaccarlo all ampli , accendergli il distorsore e fare qualcosina di incasinato

Jontom
    Amministratore del forum

Eh però vedi… Tu dici lo attacco all’ampli e mi godo il rumore del distorsore… Sono d’accordissimo con te ma per godertelo non spendi quelle cifre.
    Quel modello è un giocattolone, buono per giocarci una mezzoretta ma devi pregare di non trovarti mai fra le mani un modello “vero” altrimenti quello non lo tocchi nemmeno per sbaglio :)

dai un’occhiata ai RISA

giorgiofolle
    Membro

Sono andato a dare uno sguardo ai Risa.. Sony stupendi, ma davvero costosi

Ho visto anche il modello les Paul della epiphone, non male non proprio costoso, anche se dovrò aspettare un po’ prima di comprarla

Altre marche leggermente più economiche della epiphone?
    Suppongo che a sto punto i modelli elettrificati della mahalo siano delle cavolate

Jontom
    Amministratore del forum

No vabbè quelli della Mahalo non li nominare nemmeno :-)
    Puoi provare a vedere se trovi qualcosa di usato…

Ross
    Membro

no i Mahalo no ciofeca all’ennesima potenza … fai beneficenza piuttosto!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.