pardòn a tutti, ba…ba…baciami piccina (?) -o quanto meno era l’idea-

Aloha Forum YOUke Tube pardòn a tutti, ba…ba…baciami piccina (?) -o quanto meno era l’idea-

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

l'avevi vista la nostra versione durante l'ukulelata milanese?

PumP
    Membro

ovvio che l’ho vista, mi sà che vi siete proprio divertiti eh? :DD

Anonimo
    Ospite

Certamente che ci siamo divertiti….come si fa a non divertirsi quando si hanno un tot di ukulele e voglia di giocare tooth

Frittola
    Partecipante

Penna, l’ukulele in mogano che ho provato è pauroso, non riesco a togliermelo dalla tesa 😀 (disse il sorcio alla noce, dammi il tempo che ti “percio”

Ross
    Membro

@frittola modello martin?

Frittola
    Partecipante

sssssssssssì (ho irrorato la tastiera con la bava)

Ross
    Membro

mi sa che devi fare un saltino dal penna love è un pò magico quell'ukino

Anonimo
    Ospite

Frittola ha scritto:

Penna, l'ukulele in mogano che ho provato è pauroso, non riesco a togliermelo dalla tesa 😀 (disse il sorcio alla noce, dammi il tempo che ti “percio”

che ti percio??? AHAHAHAH mi fate spaccare vuoi siculi, tra te e duccio stò imparando tanti di quei vocabili tooth…. 

Al camp l'avevo subito capito, tu sei un tipo da mogano, si vede che ti piace il suono della terra, quello forte e deciso!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.