pardòn a tutti, ba…ba…baciami piccina (?) -o quanto meno era l’idea-

Aloha Forum YOUke Tube pardòn a tutti, ba…ba…baciami piccina (?) -o quanto meno era l’idea-

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

scusate lo scempio, ma non potevo resistere, ho dovuto fare un video col banjoele, spero di tirare fuori qualcosa di decente.
    questo è il link

volevo solo fare tre rapidissimi ringraziamenti:
    innanzitutto a tutti i partecipanti dell’YoUkulele Camp per avermi lasciato quest’infinita voglia di suonare e cantare, poi al Penna per avermi dato gli accordi di questo spettacolo di canzone, che io ne avevo una cersione con 43958230948233 accordi, e poi a Ukulollo per il Workshop “On The Road” che mi ha fatto, per i consigli e per la pazienza che ha avuto con un’allieva come me, incapace e quant’altro….

ok ora basta

ENJOY!

gattina76
    Membro

Che forte!!! Bravissima! Mi passi anche a me gli accordi? Voglio iniziare ad imparare le canzoni per accordi se mi riesce. La cosa più difficile per me è lo strumming, decidere quale è migliore per ogni canzone… vedremo cosa riuscirò ad imparare!

Ross
    Membro

replico bravalove ma il banjolele non era di fly??????????? vogliamo sentire anche leitooth altrimenti vi mando gattina a roma……..lì in palio c'è il Kanile'atooth

PumP
    Membro

NOOOO! ahahahahahahaha non fate avvicinare gattina!!! ahahahahahah ora lo dico a fly di fare un video, subio, subito!!

Anonimo
    Ospite

Bravissima Pump!!!tongue

gattina76
    Membro

Magari potessi venire… Kanile’a a parte! Anche se ovviamente “un pò” gola me lo fa… Ma Roma è un pò fuori mano per me e quindi non so proprio se riuscirò a venire…

Frittola
    Partecipante

ba ba baciami piccina… mi ti ca e mitico il tuo banjolele (non rosico perché mi godo il mahi mahi willow appena vinto)

ale79
    Membro

ma spettacolare! bravissima!love

Boom!

ottimo!

PumP
    Membro

grazie a todos, come sempre…troppo buoni 🙂

daniela
    Membro

sei grande!!! voloevo giusto chiederti come è andato il rientro con lorenzo, che non prende mai l'autostrada… sono contenta che abbia dato questi favolosi risultati!! fra l'altro, mi sono resa conto DOPO che siete partiti che io gli avevo portato qua il suo contrabbassino verde, mitico, e mi sono dimenticata di portarlo e metterlo sul palco. non riesco a perdonarmelo, adoro quel contrabbassino. e ovviamente anche di restituirglielo. ma non ci sareste più state voi in macchina!!

PumP
    Membro

ahahahaha è andato BENISSIMO!! si è fermato qui a cena e noi stiamo ancora andando in giro a dire che UKULOLLO HA CENATO A CASA NOSTRA! è una cosa di cui sarò felice per sempre!! il contrabbassino è un modo per organizzare qualcosa qui in centro, noi ospitiamo chi vi pare che siamo ben disposte e abbiamo posto, poi tutti giù a suonare come dei matti 😀 (contrabbassino annesso)

Frittola
    Partecipante

nooo invidia hai avuto ukulollo a cena….

Loré, devi venire a palemmo, devo organizzarmi per farti scendere…

Cesarino
    Membro

l’unica è il “Frittola ukulele Festival”…e siccome giù fa molto meno freddo che su…io proporrei una data tardo-autunnale…

Nel caso mi prenoto….

@Silvia
    …io invece rosico di brutto, ma ti faccio i complimenti lo stesso tongue

Ross
    Membro

tardo autunnale in sicilia mi prenoto magari sul mare mi riprenoto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.