scusate lo scempio, ma non potevo resistere, ho dovuto fare un video col banjoele, spero di tirare fuori qualcosa di decente.
questo è il link
volevo solo fare tre rapidissimi ringraziamenti:
innanzitutto a tutti i partecipanti dell’YoUkulele Camp per avermi lasciato quest’infinita voglia di suonare e cantare, poi al Penna per avermi dato gli accordi di questo spettacolo di canzone, che io ne avevo una cersione con 43958230948233 accordi, e poi a Ukulollo per il Workshop “On The Road” che mi ha fatto, per i consigli e per la pazienza che ha avuto con un’allieva come me, incapace e quant’altro….
Che forte!!! Bravissima! Mi passi anche a me gli accordi? Voglio iniziare ad imparare le canzoni per accordi se mi riesce. La cosa più difficile per me è lo strumming, decidere quale è migliore per ogni canzone… vedremo cosa riuscirò ad imparare!
Magari potessi venire… Kanile’a a parte! Anche se ovviamente “un pò” gola me lo fa… Ma Roma è un pò fuori mano per me e quindi non so proprio se riuscirò a venire…
sei grande!!! voloevo giusto chiederti come è andato il rientro con lorenzo, che non prende mai l'autostrada… sono contenta che abbia dato questi favolosi risultati!! fra l'altro, mi sono resa conto DOPO che siete partiti che io gli avevo portato qua il suo contrabbassino verde, mitico, e mi sono dimenticata di portarlo e metterlo sul palco. non riesco a perdonarmelo, adoro quel contrabbassino. e ovviamente anche di restituirglielo. ma non ci sareste più state voi in macchina!!
ahahahaha è andato BENISSIMO!! si è fermato qui a cena e noi stiamo ancora andando in giro a dire che UKULOLLO HA CENATO A CASA NOSTRA! è una cosa di cui sarò felice per sempre!! il contrabbassino è un modo per organizzare qualcosa qui in centro, noi ospitiamo chi vi pare che siamo ben disposte e abbiamo posto, poi tutti giù a suonare come dei matti 😀 (contrabbassino annesso)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒