Pantera – Suicide Note Pt.2

Aloha Forum YOUke Tube Pantera – Suicide Note Pt.2

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Allora questo è un azzardo… un azzardone….
    non so quanti metallari ci sono qui ma chiedo scusa anticipatamente brb
    cmq era una cosa che mi passava in testa da un po’, per via della vena vagamente country del pezzo…
    in ogni caso ho Ukulelato un pezzo dei Pantera del 1996… se poi avete voglia di andarvi a sentire l’originale e farmi sapere come vi pare l’approccio ukulelistico…. apprezzerei! hand

Ross
    Membro

l’approccio ukulelistico mi piacelove non so se il problem è mio ma la registrazione ….mmm non è il massimo!!! mi va in saturazione

Marco Giovannetti
    Partecipante

ah grazie Ross!!!!!!

ehhh ho registrato con l’iphone.. cmq è molto strano, sono stato a concerti thrash metal e ho registrato e l’audio è sempre venuto perfetto (così altri video che ho postato su facebook di cose che ho suonato con la chitarra elettrica)!! Non so perché i video con l’ukulele sono registrati così male…. forse gli faccio schifo io!!! tongue

Ross
    Membro

no struzzo …era solo riferito alla qualità dell’audio …ti prego continua a postare sti esperimentilove

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.