Panjolele ….

Aloha Forum Hospital Panjolele ….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

qui comincia l’avventura … i primi pezzi!!!
    http://www.flickr.com/photos/97533214@N05/

margherita
    Membro

ma è fantastico!!! BUON’AVVENTURAhangloose

miukenlita
    Membro

Hey @Ross.. Attendo con ansia il risultato finale!!tongue

Che legno hai usato per il manico? Thanks bye

Ross
    Membro

abete.. quello che pasa la zona!!! … ma stiamo aspettando ponte e altro .. penso faremo una prova con quello che abbiamo e se ci soddisfa porteremo modifiche

Jontom
    Amministratore del forum

è fico… stavo monitorando di là su facebook… il progetto è proprio fico. però non ho capito una cosa: state usando le ciotole per cani come cassa armonica?

margherita
    Membro

…PIù CHE CIOTOLE PER CANI MI SA CHE SONO QUELLE PER DOLCIbiglaugh

Alice
    Membro

Interessante! Sono parecchio curiosa di sentirne il suono, aspetto i prossimi sviluppi! Ottima idea hangloose

Ross
    Membro

@margherita tu si che cucini .. te voio ben …
    sono tortiere in alluminio appena pronto metto online tutto il progetto e il video speriamo che venga fuori un oggettino suonabile … è davvero economico e facile da fare!! … il dramma è trovare meccaniche .. ponte .. pare che in italia sia più difficile trovare terze parti per ukulele che vedere un elefante per strado bho!!!

miukenlita
    Membro

Tra l’altro in quelle teglie di alluminio i dolci vengono una cannonata!still_dreaming

Jontom
    Amministratore del forum

oh, appena sono pronti dimmi quanto ti devo e uno è mio eh… vengo a ritirarlo il 13 a vicenza victory1

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.