orsù presentiamoci

Aloha Forum Presentazioni orsù presentiamoci

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

lol

alekki in modalità freeware. faccine come se piovesse CATS AND DOGS

no vabbè ma il lupo è un nobile d'altri tempi. l'omone fumoso che si aggira di notte per le vie di un'affascinante località sicula. un po' un gattopardo in versione darkman.

astriaha
    Membro

si aggira CHI? di notte? si aggira… aggira… aggira… mmm no, non è il lupo

…per la nobiltà e il fumo si, quello si

Anonimo
    Ospite

eh nono astriuccia, c'ha ragione jt… è che tu m'hai conosciuto in un periodo ehm… riflessivo :P… per lo meno gli orari non sono cambiati. Per la spiaggia se ne può parlare, dopo le 6 del pomeriggio. Prima fa caldo.

Cesarino
    Membro

STANDING OVATION per Astriaha!!!

Quella del cesso la volevo dire io e rendervi partecipi della meravigliosa acustica che producono i locali angusti e piastrellati, ma poi ho pensato che ultimamente ho esagerato con le metafore Toilettiane…però tirato in ballo vi dico che sto meditando di comprare uno di quei cosi per appendere l'ukulele dal manico (non mi ricordo come si chiama quella specie di gommino a ferro di cavallo….comunque l'ho visto sul mercatino dell'ukulele alla voce:”gadgets”) e tassellarlo vicno al mio Trono…tra lavandino e bidet!

P.S.

dov'è finito il test di matematica per postare le risposte?

astriaha
    Membro

a-haaaa, vedi jt? non sono l'unica a reclamare LE ADDIZIONI per le risposte!

visto? VISTO?

lupo sei er peggio

magomacco
    Membro

le statistiche hanno evidenziato il fatto ke dopo le 22.00 i post si riducevano al 3% (vi sono teorie ke danno la responsabilità al fatto ke in quell’orario è praticamente impossibile giungere alla soluzione di 13+11).

Probabilmente sono stati tolti per questo…

Anonimo
    Ospite

MA PRIMA O POI TORNERANNO

Anonimo
    Ospite

ma anche no.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.