ok ecco qui il mio mito James Hill

Aloha Forum YOUke Tube ok ecco qui il mio mito James Hill

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

jh in on note samba

alekky
    Membro

grande ross .. anche se io amo molto di più questo pezzo embarassed

o questo embarassed

o questo embarassed ( guardate specilamente dopo il 5 minuto )

io non so come fa cool piedi e mani cool pazzesco cool

Ross
    Membro

ah ah ah è veloce con tutto tooth

si belli anche questi ma qualcuno sa che ukino ha?

non che per me cambi qualcosa ma vedo che in molti usano quelli con spalla mancante io però in giro ne vedo pochi

Anonimo
    Ospite

è un custom tenore GString

beh, per essere bravo è bravissimo, ma è me è sempre stato antipatico… devo in effetti ancora trovare un pezzo suonato da lui che non sia bravura accelerata un po' ripetitiva. Scusate. Anche se vorrei suonare quello che suona lui, magari come lo suona lui angry. Bella la tecnica del pezzo di MJ

PS solo io non vedo il video postato da ross?

Ross
    Membro

penso di si io lo vedo bene

http://www.youtube.com/watch?v=FO7spLjad3k

qui il link

jt lo hai mai provato questo ukino?

e cosa ne pensi

Anonimo
    Ospite

ho provato un tenore gstring ma non il suo (pur essendo custom è comunque in vendita).

non mi piace il suono, è troppo folk. però è ovviamente una questione di gusti.

Ross
    Membro

si è quel folk un pò americano che mi piace certo per qualche purista immagino sia un semi affronto

ma in genere cerchi quel suono che più si avvicina al genere musicale che ti piace

Anonimo
    Ospite

no no ma che scherzi, anzi!

tempo fa chiacchieravo col commesso di ukulele puapua e mi diceva che una marea di ukulelisti recentemente si stanno buttando sul koaloha… che come suono mi sembra che stiamo lì. è più o meno simile a gstring… secondo me anche leggermente peggio ma vabbè, questione di opinioni. solo che non capisco perchè suonino gstring o koaloha quando ci sono i mainland che costano meno della metà e suonano più o meno allo stesso modo di questi qua.

Ross
    Membro

magari questo

Anonimo
    Ospite

Io sono da sempre un patito di James e lo trovo pure simpatico! tooth

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.