ohana ck35-ce e co(ncert)

Aloha Forum Uke 360° ohana ck35-ce e co(ncert)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #15804
    roland-87
    Membro

    Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo, dopo un annetto di soprano squillante e strummate varie, sto iniziando ad avvicinarmi al magico (ed ancora un pò sconosciuto)mondo del fingerpicking, ed inizio a desiderare un suono più caldo pur con un buon volume…..eccomi quindi nel mondo dei concert, che ho pensato di prendere in mogano all solid (e magari anche amplificato). E’ per questo che ho pensato a tre papabili:
    – Islander msc-4
    – mainland mogano
    – ohana ck35-ce

    Quest ultimo sarebbe anche amplificato ed è molto bello, ma non ne conosco il suono, dell’islander si parla un gran bene ed il mainland ha pure una bella nomea….qualcuno che sappia dirmi qualcosa (magari avendoli confrontati?).il cerchio si chiuderà a breve… :)

    #38129
    Jontom
    Amministratore del forum

    sono tutti e tre strumenti su cui poter suonare in tranquillità.
    la cosa che dico sempre è di non puntare troppo al fatto che sia già amplificato perché più che altro bisogna vedere “come” è amplificato, se il pickup è valido oppure no.

    più che altro, visto che hai intenzione di suonarci un po’ in fingerpicking, sposterei l’attenzione sull’action che secondo me avrebbe senso tenere un po’ più alta.
    gli Islander se non sbaglio dovrebbero avere la stessa action Kanile’a… ma non sono sicurissimo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.