nuovo Lanikai concert

Aloha Forum Uke 360° nuovo Lanikai concert

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #15747
    gufoBlu
    Membro

    Ciao a tutti, finalmente mi é arrivato il nuovo ukulele. Ho preso un Lanikai LU 21 C Concert. La scelta é stata dettata da motivazioni… Perlopiù estetiche. Forse con la stessa spesa avrei potuto prendere di meglio (120 euro con spedizione), ma non ho saputo resistere al colore scuro del legno e al binding bianco e così ho agito di istinto. Il suono mi sembra buono, squillante al punto giusto e con un buon volume. L’action mi sembra abbastanza bassa e la tastiera é molto scorrevole. I passaggi che sul mio Yellow mi sembravano difficili ora vengono meglio. Insomma… Mi sembra di aver fatto un bel salto di qualità. Non avendo né l’esperienza né le capacità di scrivere una vera e propria recensione mi piace condividere con voi le mie impressioni.
    Ps le chiavi in metallo sono bellissime

    #37872
    Jontom
    Amministratore del forum

    eeeeeh conosco quell’ukulele.
    è stato il mio primo acquisto “serio” nella versione nera e amplificata. sì, ti puoi togliere un po’ di soddisfazioni però per me l’action è un po’ troppo bassa…

    #37894
    pierfa78
    Membro

    ahò bello è bello e IMHO anche se a guardarlo ti viene voglia di suonare perchè deve essere un problema surrender

    … io da quando ho preso il Fluke sono sempre lì a pestarci sopra in ogni momento disponibile, a casa, in macchina, al parchetto a discapito del mio massiccio e sonoro MST-4 amplificato con il MI-SI che sta lì a chiedersi come faccio a snobbarne le qualità in favore di quella plasticaccia americana still_dreaming !!!

    Quindi…. alohaaaaa and go strumming hangloose

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.