nuovo jontom.net

Aloha Forum Piazza Italia nuovo jontom.net

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

niente, sto lavorando in questi giorni sulla versione italiana nel frattempo ve lo potete puppare in lingua e col promo nuovo. CHECK IT OUT!!1!

http://jontom.net

margherita
    Membro

BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! 

SEI IL NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!smile

Ross
    Membro

follow jtlove

Anonimo
    Ospite

BBBBRAVE LE MIE RAGAZZE

Anonimo
    Ospite

Beddu!! Very profescional!

Cesarino
    Membro

bello!

gattina76
    Membro

Bello!!! Se abitassimo vicino saresti già diventato il mio insegnante privato di ukulele…. love

Anonimo
    Ospite

grazie ragazzi : )
    oh io nel frattempo ho appena finito il negozietto online con le prime magliette. il prezzo l’ho tenuto forzatamente basso.. in pratica sono 9 euro e 50 per quelle colorate e ADDIRITTURA 6 e 50 per quelle bianche.

lo so perdonatemi il grassetto e il tono propagandistico ma ero abituato agli altri store digitali tipo cafepress che a meno di 20 non le vedevi nemmeno da lontano.

il link diretto è questo qua: http://www.reverbnation.com/store/artist_500868 sennò c’arrivate tramite “store” sul sito

Anonimo
    Ospite

ti dico.. se ne ordinate una o qualsiasi altra cosa, mandatemi una foto in cui la indossate e vi piazzo su jontom.net : )

Anonimo
    Ospite

e nel frattempo colgo l’occasione per ringraziare quelli di quellochecapita.com che se ne sono usciti così: http://www.quellochecapita.com (scrolla un po’ fino a centro pagina)

Anonimo
    Ospite

Wow!

apperò… ma devo salvarli tra i preferiti o ci potrò arrivare dalla home di YOUkulele, che è già salvato come lettura fissa?

bello il sito, bella la promozione, bello bello, bene

Anonimo
    Ospite

caspita! mica male : )

Frittola
    Partecipante

bella jt, pulito il sito, più del solito e, come sempre ti rinnovo la mia stima professionale (se il mio giudizio conta qualcosa).

Anonimo
    Ospite

conta conta…
    eh mi sarebbe piaciuto riempirlo di schizzi di sangue come ai bei vecchi tempi ma devo rendere conto di altri fattori. l’ho fatto mono-pagina perché volevo ridurre ai mini storici le difficoltà di navigazione e stavolta invece di concentrarmi troppo sul lato grafico ho speso un po’ di tempo in più sul copy e sulla ricezione dei contenuti. staremo a vedere se c’ho preso!

il mio lato schizzoide traspare comunque dal background : ) anzi mi sa che mo’ ci faccio il wallpaper e lo rendo disponibile per il download… vediamo va…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.