grazie ragazzi : )
oh io nel frattempo ho appena finito il negozietto online con le prime magliette. il prezzo l’ho tenuto forzatamente basso.. in pratica sono 9 euro e 50 per quelle colorate e ADDIRITTURA 6 e 50 per quelle bianche.
lo so perdonatemi il grassetto e il tono propagandistico ma ero abituato agli altri store digitali tipo cafepress che a meno di 20 non le vedevi nemmeno da lontano.
e nel frattempo colgo l’occasione per ringraziare quelli di quellochecapita.com che se ne sono usciti così: http://www.quellochecapita.com (scrolla un po’ fino a centro pagina)
conta conta…
eh mi sarebbe piaciuto riempirlo di schizzi di sangue come ai bei vecchi tempi ma devo rendere conto di altri fattori. l’ho fatto mono-pagina perché volevo ridurre ai mini storici le difficoltà di navigazione e stavolta invece di concentrarmi troppo sul lato grafico ho speso un po’ di tempo in più sul copy e sulla ricezione dei contenuti. staremo a vedere se c’ho preso!
il mio lato schizzoide traspare comunque dal background : ) anzi mi sa che mo’ ci faccio il wallpaper e lo rendo disponibile per il download… vediamo va…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒