Notte Bianca a Modena- Sabato 14 maggio

Aloha Forum Eventi Notte Bianca a Modena- Sabato 14 maggio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sanchez
    Membro

Salve a tutti

sabato sera a Modena alle 20 inizierà la notte Bianca intitolata quest'anno “Nessun Dorma”. Tutte le piazza, piazzette, slarghi e cose simili saran piene di musicisti, i musei aperti, le mostre A GRATIS…insomma una bella occasione per sentire musica e andare a zonzo con la famiglia in una bella città, ma….la cosa più importante (per me ovviamente) sarà in Piazza della Pomposa, fino a mezzanotte musica popolare da ascoltare da ballare…un sacco di gruppi e tanta sana allegria. In due di questi gruppi sarò impegnato anch'io…nell'orchestina la “Rumorsa”col mio Ukulele soprano Carvalho (una curiosità, dentro c'è scritto Mod.ST….cosa significa?) e poi come Pivaro col gruppo le “Pivenelsacco”, unico complesso nella galassia di ben SETTE pive emiliane, qualcosa da non perdersi anche perchè pare che il nostro percussionista, che riesce più o meno a farci andare quasi a tempo, forse non potrà esserci e quindi fidatevi, senza di lui potrete dire di aver assistito a qualcosa che gli altri esseri umani….vabbè sarà una serata MEMORABILE.

Anonimo
    Ospite

topic spostato in “eventi”

p4olo
    Membro

Se riesco faccio un salto alla Pomposa. Da casa mia sono 5 minuti di bici.

Tutte le taglie degli ukulele Antonio Pinto Carvalho APC sono costruite in tre versioni Simples, Classico e Tradicional, il tuo è un Soprano Tradicional ST io ho un CS credo comprato nello stesso negozio dove l'hai acquistato tu.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.