non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

Aloha Forum YOUke Tube non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    betrem
    Membro

cry

June, tesoro, ti rifaccio i complimenti anche qui…anzi ti diro' che piu' ascolto il pezzo piu' mi piace…e ora che mi hai mandato anche la traduzione in italiano mi emoziona proprio…Ora aspettiamo gli altri brani!!! Tirali fuori dalla carta e facci qualche altro dono!…wink

Buona serata June!!! E buona serata a tutti gli amici del forum!!!

June Grey
    Membro

grazie Duccio!!!! tu sei sempre un tesoro!!! quasi quasi ho un po' di tempo e mi registro quella che ti dicevo ieri, con l'arpeggio question

vediamo se esce fuori qualcosa di decente!!!!

cool

buona serata a tutti

Yeesss!!! Sono sicuro che uscira' qualcosa di strepitoso, non di decente…pero' poi mi devi mandare anche la traduzione di questo pezzo…laugh

Ti stringo June! E come ho gia' detto a Cesarino poco fa, che sia una serata di bellezza e musica!!!smile

Anonimo
    Ospite

Bel pezzo, bella voce e bell'atmosfera….

Sempre brava June anche il testo sembra molto interessante pieno di malinconia come la tua voce….

grazie per condividere queste tue canzoni!smile

Anonimo
    Ospite

penso che la morte sua di ogni cosa sia quella in cui a quella cosa andava di morire in quel momento, ma è praticamente impossibile condividere, oltre al brano, il motivo che ci spinge a suonarlo in quel momento ed in quel modo, anche se un po' cola giù, in qualche modo, e si coglie almeno in parte.

Buona la prima per me, fatta in un altro modo sicuramente sarà più ricca e trasmetterà forse più emozioni a chi ascolta, ma forse gli lascia un po' meno spazio, un po' come un libro senza immagini, dove fra le righe piazziamo ogniuno le nostre.

June Grey
    Membro

sono d'accordo con te…..

adoro le cose genuine e spontanee, ecco perchè sono sempre un po' restia ad arrangiare i miei pezzi tongue

Anonimo
    Ospite

bhe, basta pensare a quelli “riarrangiati” come un'evoluzione, e non pretendere che siano una versione migliorata di qualcosa che è già bell'e finito così com'è… magari ne vien fuori qualcosa di inaspettato. Nel mio lavoro devo imporre a me stesso un freno, altrimenti andrei di “variazioni sul tema” per sempre senza consegnare mai nulla 🙂

Ma deve venire da dentro, quella voglia di esplorare partendo da qui e puntando a dove non si sa, se invece è solo per il gusto di farlo meglio secondo me è tempo sprecato…

Brano molto bello, e bella voce adatta. Io penso che così suonato in acustico con l'ukulele, risalti molto nella sua singolarità.

Suonandolo con una strumentazione completa, potrebbe cambiare in svariate maniere diverse a seconda di come si progetta l'arrangiamento, anche se non è detto che in una di queste maniere venga male anzi, provando a figurarmi un attimo un certo tipo di sound applicato ad esso , mi sono immaginato ad esempio il brano in stile Coldplay. Cmq così unplugged nature come è nato , probabilmente mantiene il suo fascino originale.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.