non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

Aloha Forum YOUke Tube non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    June Grey
    Membro

purtroppo, per un periodo di tempo indeterminato, devo togliere i miei brani originali da internet, scusate

🙁

Cesarino
    Membro

Il pezzo è molto carino, solo secondo me, meriterebbe un'arrangiamento un pò più ricco…

non conosci qualche musicista da “sfruttare”?hand

Così a cazzo mi immagino Basso e pianoforte (oltre all'ukulele)…sissì…bello.

June Grey
    Membro

eh lo so….

però era tanto che non facevo un pesso con l'uke e non mi andava di fare una cover…cazzarola ho talmente tanti pezzi miei che è un peccato lasciarli su un pezzo di carta.

è registrato un po' così “a cazzo di cane” per dirla alla Boris, ma vivo in un condominio e non potevo suonare troppo forte visto che erano quasi le 23!

ma se ci fai caso io sono un po' così, le cose che registro sono sempre imperfette…sarà che mi sono stufata di tutti questi artifici che si usano nella musica, che credo che un po' di genuinità non guasti!embarassed

cmq appena tornerò in Sfizzera dove ho la mia bella tastierona pesata,vorrei registrare qualcosa anche solo col piano.

big things are coming!!!!!! abbi fedesticazzi

Anonimo
    Ospite

Brava, bellissimo brano!

Anonimo
    Ospite

mi piace anche così, semplice e spontaneo, Brava!

betrem
    Membro

io sono fissato con l'arpeggio tooth, però per me ci starebbe bene anche qualche parte arpeggiata!

Cmq bel pezzo! wink

Frittola
    Partecipante

il dramma è che sei pure gnocca … 😀 comunque anche a me piacciono fritte e mangiate, sarà che per missaggi video e audio sono super pigro (oltre che per i video sono super scarso).
    E dire che in una lontana era geologica lavoravo in una radio locale 😀 (voglia di faticar saltami addosso)
    Comunque mi mi ha orecchiato tanto sto pezzo, e vederlo prodotto in maniera più professional non mi dispiacerebbe.

alekky
    Membro

hand hei fritt .. nn si dicono certe cose hand io in tutti questi mesi non ho mai ricevuto un tuo complimento hand nn è giusto cheeks

Frittola
    Partecipante

anche tu sei gnocco sanguzzu miu trankillo 😀

Ross
    Membro

bello il pezzo e anche la voce penso invece che una riregistrata svizzera la migliorerebbe e non pocosmile

June Grey
    Membro

sisisisisisisisissisi avete tutti ragione…ma purtroppo mi mancano pochi esami per laurearmi, sto esaurita, e suonare l'uke e registrare col video, diciamolo, ci vuole poco…sto lavorando ad un progetto..beh sto lavorando…ci sto pensando già da un po' devo registrare una trentina di brani, ma devo prima liberarmi dallo studio e poi mi metto sotto con la musica!!!!!

però nel frattempo sfogo la mia creatività così, un po' alla buona!!! meglio di niente!!!!laugh

frittola, ti ringrazio per lo “gnocca” i complimenti fanno sempre piaceretooth

alekky non te la prendere…purtroppo te manca la materia primahand e non sto qui a specificareembarassed

ora torno allo studioooooooooooooooooo

Ross
    Membro

in bocca al lupo per la laurea noi pazientiamosmile

June Grey
    Membro

Betrem..se fossi in grado di fare arpeggi, credimi lo fareihand

ma come dicevo a suonà sono abbastanza una segaccia purtroppo, sempre per questioni di tempo!!!!

spero in futuro di poter applicarmi di più!!!!!!cry

betrem
    Membro

Massì che all'università tra un esame e l'altro il tempo per una strimpellata alla fine lo troviamo sempre! big-laugh

June Grey
    Membro

non se sei fuori corso e fai una lotta contro il tempo sneak

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.