non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

Aloha Forum YOUke Tube non posso più mettere brani originali, devo tutelarmi, scusate!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    June Grey
    Membro

purtroppo per un periodo di tempo indeterminato devo togliere i miei brani da internet, scusate

🙁

June Grey
    Membro

me so sbajata forum!!!ops sorry!!!!! so una rinco tooth

Anonimo
    Ospite

Molto bella la canzone, potresti anche articolarla con l'accompagnamento di altri strumenti 🙂

P.S.: ho spostato il topic nella stanza giusta 😉

June Grey
    Membro

articolarla, è una bella parola, ma non ho mezzi ragazzi =( a mala pena ho il tempo di fare un video di 3 minuti alle 9 di sera…..la mia intenzione era quella di sovrapporre un altro video con le seconde voci ed il toy piano,che ho registrato, ma imovie, questo simpaticone, non ha questa opzione, e sono disperata, oltre che me girano, perchè su youtube è pieno di video di idioti che ci riescono ed io nn so come posso fare!!!

suggerimenti?????????

June Grey
    Membro

premetto che non ho una lira per “acuqistare” plug in su internet. quindi se anche me ne doveste suggerire uno, che sia uno free tooth

Anonimo
    Ospite

june io ho fatto questo http://www.youtube.com/watch?v=mXXe24iKEpU con la versione prova di magix che mi aveva suggerito frittola, non so se è quello che intendevi tu…

Comunque COMPLIMENTI!

June Grey
    Membro

sono riuscita ad usare garage baaaaaaaaaaaand yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sto a fa il panico XD

ora mi guardo anche il link che mihai postato tooth

Ricomplimenti anche qui June! E adesso che hai garage band ti tocca solo farci sentire la versione arrangiata completa di toy piano…wink

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.