Non arrivaaa

Aloha Forum Piazza Italia Non arrivaaa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Mattia Pace
    Membro

Scusate ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta, ma io il 26 Dicembre ho ordinato tramite l’ukulele ship in questo sito per l’appunto un ukulele. Però ad oggi non mi è ancora arrivato… c’era scritto 15 giorni ma niente…siamo il 24 Gennaio e ancora niente, ho capito che era durante le feste, ma 15 giorni sono passati abbondantemente anche dall’ipotetico 7 Gennaio (la fine delle feste). Perciò volevo chiedere: qualcun’altro di voi ha ordinato qualcosa nello shop? se si, anche voi avete dovuto aspettare mille mila ere geologiche o vi è arrivato in tempo? Grazie mille hangloose

buccinson
    Membro

Ma lo shop di jontom è puramente un suggerimento, al quale eventualmente vi è un collegamento a siti di venditori, dovresti accertarti da quale sito l’hai comprato per poi lamentarti col diretto interessato. Youkulele per un discorso di comodità (il sito era affollato di gente che chiedeva consigli per gli acquisti) ha istituito questa rubrica che però vuole solo essere una panoramica degli strumenti rispetto al rapporto prezzo/qualità e non un negozio vero e proprio. Comunque i siti citati qui sono tutti utilizzati da svariati utenti che non hanno mai avuto problemi.Quindi noni andrei oltre al sollecito con telefonata al sito in questione.bad_egg1

Jontom
    Amministratore del forum

Mattia se vuoi posso chiedere a Tibo di ukebox come sta messo con l’ordine.
    Tu sei sicuro che era “in stock”? Non è che involontariamente ne hai ordinato uno temporaneamente non disponibile?

Ti è arrivata un’email che ti confermava l’avvenuta spedizione? Dammi qualche info sull’ordine, altrimenti non so che dirgli :)

Jontom
    Amministratore del forum

E comunque hai sbagliato sezione. Il tuo topic non c’entra niente col Mercatino dell’usato. Lo sposto in Piazza Italia.

Mattia Pace
    Membro

Jontom, se lo facessi saresti il mio salvatore. Comunque quando ho ordinato il 26 Dicembre c’era scritto sicuramente EN STOCK in colore verde perchè io stavo cercando un ukulele disponibile fin da subito ed urgentemente. Ora ho appena rivisitato il sito e in quello stesso prodotto c’è scritto in rosso CE PRODUIT N’EST PLUS EN STOCK. Comunque per email mi era arrivato la conferma di pagamento. spero che comunque tu possa parlare con Tibo, Il riferimento di pagamento del mio ordine è: 000008791, pagato via Paypal. Grazie mille in anticipo red_heart

Jontom
    Amministratore del forum

Va bene.
    Comunque guarda che su ukebox c’è la chat, puoi tranquillamente parlare con lui anche tu… lo becchi quasi sempre.
    Che ukulele avevi ordinato?

Mattia Pace
    Membro

eh avevo visto la chat ma è un sito francese e non sapevo come fare hahaha…avevo preso il Kala Makala MK, quello che compare anche nell’Ukulele Shop di questo blog :D

Jontom
    Amministratore del forum

no ma tranquillo, parlano anche in inglese

Mattia Pace
    Membro

aaaannnn…e allora è tutto molto più semplice

Jontom
    Amministratore del forum

Dimmi tu Mattia, se vuoi domani provo a farmi una chat con lui

aliretta
    Membro

Scusate se mi intrometto, ma volendo acquistare proprio da questo sito penso sia meglio aggiungere la mia domanda qui.
    Avrei trovato il “mio” ukulele, ma su ukebox.fr appare la scritta “sur commande”. Ecco, cosa vorrebbe dire? Che posso ordinarlo e quando sarà disponibile lo invieranno?
    Scusate se dovesse risultare una domanda stupida…

Jontom
    Amministratore del forum

“su ordinazione”.
    in quel caso le tempistiche variano da modello a modello. comunque, se parli inglese, trovi spessissimo Tibo in chat e puoi fargli tutte le domande che vuoi.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.