No Panic 1-2-3 e Rock the Uke

Aloha Forum Uke 360° No Panic 1-2-3 e Rock the Uke

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    betrem
    Membro

Li ho acquistati stasera ed ho appena finito di leggerli tutti per farmi un'idea, da domani poi (visto che è l'1 passata di notte) mi metto al lavoro.

Beh volevo dire complimenti davvero! Sono semplici ma ben fatti. wink

Penso che ricomincerò da capo a formarmi seguendo il percorso delineato dai tuoi manualetti, che mi pare ben congeniato.

In effetti fare come ho invece fatto fin'ora io, cioè imparare “a pezzetti” quel che mi girava al momento, finendo ad esempio col saper fare quasi perfettamente in fingerpicking “House of the rising sun” insegnata dal video youtube di UkuleleMyke o quasi tutta “A Past and Future Secret dei Blind Guardian” e non sapere ancora strummare col pollice, nè sapere un briciolo di teoria, non ha proprio senso. sweat

Insomma, che dire…grazie per l'impegno! big-laugh

p.s: …ora state pronti però a probabili domande a cascata su quel che non capisco o che non mi riesce!  tongue

Anonimo
    Ospite

good for you betrem : )

scatcat
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti, comprato domenica, proprio ben fatto!!!!!
    Ottimo lavoro!
    Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.