new entry…

Aloha Forum Presentazioni new entry…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mauro
    Membro

Mi presento

mi chiamo Mauro ho 43 anni e vivo in provincia di Belluno

dopo un paio d anni che ci pensavo

(tutta colpa di Jake S. e del suo video in Central Park sticazzisticazzi),

finalmente ho preso il mio primo uke… un Anuenue u900 arrivato lunedilovelove

che dire…mi diverto un sacco ed  è comodissimo da portarsi ovunque e usare anche nei ritagli di tempo

nonostante in casa abbia ancora 3 chitarre e ampli vari,causa lavoro e impegni , negli ultimi 10/15 anni le ho prese in mano piu x spostarle che x suonarle cry

spero di recuperare il tempo perso con questo simpaticissimo strumento portandomelo appresso il piu possibile…

x ora è tutto

Ciaoooo

Ross
    Membro

vedrai che recuperi velocissimamente ….. finalmente un veneto abbiamo un gruppo su fb che ha lo scopo di tenerci in contatto e informare sulle iniziative nella regione http://www.facebook.com/groups/279797312032573/

benvenutolove

ruttolomeo
    Membro

Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

bèn, benvenuto!

ti auguro tante sperimentazioni con l'ukino!

Skank
    Membro

CIAO!!!!!! e benvenuto!!! Bello U900 è così simpatico!!!

Mauro
    Membro

infatti,mi è gia stato “requisito” dalla mia convivente(uh che carino..mio mio) bohbohboh

in compenso x il mio compleanno mi ha regalato un Mahimahi Concert 87G

che dovrebbe essere in viaggiotoothtoothtooth

ciaooo

Anonimo
    Ospite

Bene bene!

Quindi potete fare un duo 😀

Benvenuti entrambi allora!

Benvenuti !smile

denis
    Membro

beato te,la mia(convivente) mi ha minacciato che il prossimo uke che compro me lo spacca sulla testa.Io l'ho iscritta ad un corso di chitarra(non ho trovato il corso per contrabbasso),così se s'innamora di una bella chitarra rosa………..sneak     ciaaaaaaoooooo laugh

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.