Net Label per ukulele

Aloha Forum Piazza Italia Net Label per ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pancho
    Membro

Salve ukulelisti!
    Sapete se esiste qualche netlabel che si occupa di ukulele? Esistono netlabel per ogni genere di musica… possibile che non ne esista una dedicata alla musica fatta con il nostro amato uke? Io ho fatto un pò di ricerche e sembra che a livello internazionale non ce ne sia nemmeno una surprised! Se riuscite a cercare meglio di me o ad avere info fatemi sapere!

Alohalaugh

Ross
    Membro

http://archive.org/details/Nab001-HenriqueCoutomileyCyrusIsPregnant
    io ho trovato dei pezzi tipo questo del link…. se è questo che intendi

Pancho
    Membro

Grazie Ross per il link che hai segnalato. Io in realtà intendevo (e forse sono stato poco chiaro con il post) un’etichetta discografica online che si occupa di produrre in maniera digitale gli artisti che suonano l’ukulele. Credo però che non ne esistano…frown

Ross
    Membro

@pancho said:

Grazie Ross per il link che hai segnalato. Io in realtà intendevo (e forse sono stato poco chiaro con il post) un’etichetta discografica online che si occupa di produrre in maniera digitale gli artisti che suonano l’ukulele. Credo però che non ne esistano…frown

quoto in questo senso no penso non esista…..ma mai dire mai…. potrebbe essere una buona idea sticazzi

Anonimo
    Ospite

sì. è una buona idea.

bad_smile1

Pancho
    Membro

Per Jontom:

Ho visto che è sparita la netlabel da youkulele, ma il progetto è ancora in corso? Era una bella idea. Io personalmente sto lavorando ad un pò di materiale da mandarti! confident

Jontom
    Amministratore del forum

Assolutamente si!
    Però l’ho tolta perché non volevo si iniziasse a pensare in maniera ambigua o che partissero i soliti fraintendimenti. C’era solo un album… Mi metteva un po’ di tristezza!

Però come ho detto anche ad un’altra band che mi ha contattato, aspetto solo di ricevere altro materiale e la rimettiamo pubblica!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.