Nessuno ha preso un ukulele da Bruceweiart?

Aloha Forum Uke 360° Nessuno ha preso un ukulele da Bruceweiart?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ukumaki
    Membro

Su ebay ci sono degli ukulele esteticamente molto belli creati e venduti da Bruceweiart un venditore del Vietnam

mi chiedevo se qualcuno del forum ha mai preso uno di questi ukulele per provarlo o se magari nessuno ci ha provato perchè ci sono problemi con la dogana

vedendoli devo dire che sono rimasto molto colpito da quanto sono belli… però sappiamo bene che il suono alla fine è quello più importante di uno strumento… what1

margherita
    Membro
    margherita
    Membro
    ukumaki
    Membro

ciao Margherita, si proprio questi… anch’io avevo cercato su YT e visto questi video… su ebay poi ci sono svariati modelli alcuni con forme particolari… però a quanto pare qui in Italia nessuno ha fatto una recensione, forse c’è il problema della dogana e nessuno si fida ad acquistarli? 

margherita
    Membro

SI INFATTI HO CHIESTO A  @toy2folk sul forum come avrai visto pare che lui se ne intenda per quanto riguarda la dogana

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.