Aloha Forum Presentazioni Namaste

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MartaMaria
    Membro

ciao a tutti, mi chiamo Marta e sono di Padova e per fortuna ho un ukulele!!
    mi è stato regalato un Adonis soprano a Settembre del 2014 e per ora me la cavicchio anche se con qualche dubbio. è il primissimo strumento che prendo in mano e modestia a parte ho fatto un’ottima scelta!l’ukulele non è mai banale e da tantissime “GoodVibration”.
    La mia passione è da sempre il canto e l’ukulele è un compagno perfetto!

complimenti per il sito utile e bello !!
    ps: mi dite cosa ne pensate dell’Adonis? non ho trovato praticamente nessuna recensione..
    Ciau

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta Marta! (W i veneti! -son trevisan-)

Se ti va puoi farci tu la recensione http://youkulele.com/forum/recensioni/
    non serve niente di “pro”, prendi come modello le altre e bastano le informazioni generali (e le tue impressioni victory1)
    hangloose

Nerboruto
    Partecipante

Ciao Maria bye

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha!

Quoto fulmu per la recensione anche perché l’adonis l’ho incrociato solo un paio di volte e non saprei dirti molto

MartaMaria
    Membro

N

Jontom ha detto

Aloha!

Quoto fulmu per la recensione anche perché l’adonis l’ho incrociato solo un paio di volte e non saprei dirti molto

Ciao! scusate i tempi di risposta ma non sono quasi mai a casa:) comunque non mi sento ancora abbastanza ferrata sull’argomento ukulele per fare una recensione almeno decente del mio amichetto (al quale devo ancora trovare un nome…)
    se volete provo a inserire un video qui su youkulele(anche se la vergogna è tanta)!!
    Fatemi sapere smile

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.