Ciao a tutti!
Vendo bellissimo ukulele tenore APC Tenor Classic in Acacia Koa Solid,con una venatura del legno bianca al centro,tutto satin e non lucido gloss (piacevolissimo al tatto da accarezzare e scorrevolissimo quando si suona) un anno di vita ma suonato davvero pochissimo perchè preferisco il soprano e anche perchè avevo già un altro tenore fabbricato a mano e quindi di categoria superiore che suono di più.Lo so che potrà sembrare da pazzi ma quella striscia bianca mi ricorda un cavallo con la “stella” bianca in fronte e quindi gli da quella personalità che mi ha fatto innamorare appena l’ho visto!
Il suono già adesso è potente e godibilissimo,fornisco in omaggio degli ossi semilavorati (capostato ha già gli slot e la selletta è compensata) da rifinire e inserire (al momento l’ukulele li ha di plastica,con gli ossi aumenterà di volume e migliorerà ulteriormente il tono).Come detto da Daniela del Mercatino poichè la tavola armonica è bella spessa ha bisogno di un po’ di tempo in più perr “aprirsi”,insomma più lo suonerete più ne godrete!!L’ukulele ha una piccola botta su uno spigolo interno (quello che si appoggia alla pancia) quindi non è visibile dall’esterno.E’ possibile vederlo provarlo e suonarlo allo Youkulele Roma Festival e a Napoli e Provincia.Vale lo stesso per l’otamatone nero.Praticamente usato una volta perchè credevo di avere più orecchio musicale per l’improvvisazione invece faccio schifo con l’otamatone!
Vendo l’ukulele (che si trova nuovo leggermente SOPRA i 200 euro) a 150 euro selletta e capotasto in osso inclusi+SS se non lo ritirate a mano.
Vendo invece l’'otamatone a 25 euro (nuovo 30 euro) perchè davvero l'’ho usato mezza volta.
scendo a 130 euro + spese di spedizione e aggiungo una muta di corde Aquila nuova (oltre a quella già presente sull’ukulele che è sempre aquila)…vai che è un bellissimo regalo di natale!:D
Dduck hai ragione da vendere!Che prezzo mi faresti per averne un po’ perchè io non ce l’ho quasi mai!
Cmq eccovi accontentati,ci ho messo tanto per farle perchè in parte sono pigro,in parte ancora lo suono,in parte un mio amico si è laureato poco e avevo fatto il pensiero di regalarglielo visto che suona già chitarra e basso,in parte non c’era la luce giusta per fare le foto.hahahah
eccovele le foto!!!
Basta cliccarci sopra e si apre l’album picasa.Quelle piante che vedete sono ananassi in tipico hawaian style!Yeaaah!:D Speriamo che le due piccoline attecchiscano presto!
potrete notare dalla foto del ponte che alla fine ce l’ho già montata da me la selletta compensata di osso,naturalmente fornisco anche la selletta originale in plastica.
andata. dimmi come e quando, se hai paypal, se vuoi un bonifico insomma contattami in privato
frittola(at)gmail.com e concludiamo sto affare 😀 (mannaggissima, non c’era messo, ma sono giorni che sbavo, il tenore mi manca all’appello e il prezzo mi gusta me li ero messi da parte per il microfono)
Ahahahah Fritt compra e si lamenta per il prezzo troppo accattivante XD
In effetti se restava un altro po’ lì a 100€ ci avrei fatto più che un pensierino, non so come arrivo con le mie manine a suonare tutti i tasti del tenore però… 😉
Complimenti per l’acquisto, poi ce lo mostrerai al prossimo raduno!
Ukulele Venduto!!L’otamatone non ancora,però…magari apro un altro post dedicato solo a lui?O gli amministratori per cortesia mi cancellano tutto quel titolone e lasciano solo otamatone???Graaassieee
Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒