Mycrophone, il web è il palco per la musica

Aloha Forum Piazza Italia Mycrophone, il web è il palco per la musica

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pierfa78
    Membro

Perchè visto la difficoltà dovuta a mancanza di posti, tempo e distanze che ci separano non organizzare ogni tanto degli incontri dove suonare, confrontarsi, fare due chiacchiere e perchè no… diffondere un pò la musica dei nostri ukulelini !?

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/03/12/news/mycrophone_musica_filardo-80847853/

Happy strumming, alohaaaa hangloose !!

Jontom
    Amministratore del forum

eh avevo visto un progetto simile tempo fa, ma in inglese.
    l’idea di per sè è molto fica e se si riuscisse ad integrarla in una community attiva sarebbe veramente bello.

vediamo…
    valutiamo…
    se c’è qualcun altro interessato all’idea si faccia sotto :)

Jontom
    Amministratore del forum

(comunque… per dire… su jontom.net la pagina “webcam” è esattamente la stessa cosa :) solo che la faccio girare tramite i Google Hangout)

gepponline
    Membro

C’e’ un app di chrome che mi ricordo essere interessante, solo ch enon ho mai potuto provarla perchè tutte le volte che miveniva in mente ero in ufficio e in ufficio, sotto proxy, non posso accedere alla connessione.
    La trovate qui:
    http://www.jamwithchrome.com/

se riuscite a provarla, fatemi sapere come funziona :)

Jontom
    Amministratore del forum

la sto provando ora. sembra fica però non credo sia per strumenti “in linea”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.