Mya Moe che belli….

Aloha Forum Uke 360° Mya Moe che belli….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #15286
    buccinson
    Membro

    http://youtu.be/zbX3prST-sg
    Questi ukulele sono bellissimi peccato per i prezzi davvero al limite del proibitivo.Comunque strumenti altamente superiori alla media, anche nel prezzo…sighhand

    #34227
    rebus
    Partecipante

    Bello! Suona anche bene

    #34228
    buccinson
    Membro

    si quando parlo di bello intendo il materiale ed il suono.I modelli esteticamente non mi fanno impazzire ma suonano benissimo. Questi col Risonator partono da 1700 euro fai tu!!!

    #34229
    Jontom
    Amministratore del forum

    Quoto.
    Peccato non esportino gli strumenti

    #34240
    JoMas
    Membro

    Beh, sono usati da James Hill e Eddie Vedder … così, giusto per dire …

    #34241
    buccinson
    Membro

    no sai cosa quel ragazzo di cui ho postato il video aveva un banjouke della mya moe che suonava in maniera impressionante, quindi sono andato a vedere i prezzi ed ho approfondito con gran piacere ma anche capendo che per adesso un mya moe non potrei permettermelo

    #34249
    ilfulmunauta
    Membro

    si Aaron Keim supervisiona i Beansprout Banjo (marchio Mya Moe). Costa tutto molto cmq, spero che la qualità sia effettivamente a livello del prezzo; sinceramente i loro resofonici suonano più da ukulele normali con volume altino – lo stesso tizio del video fa Old greasy coat con un national reso e la differenza di timbro si sente.
    Consiglio anche una visitina sul suo sito (quietamericanmusic) dove ci sono alcune free tab su fingerpicking e clawhammer (ha buttato fuori anche alcuni bei libretti, ma c’è pure qualcosa di free nel sito)

    #34253
    buccinson
    Membro

    http://youtu.be/Nsvt6R4N-5k Si lui è sicuramente è un musicista preparato da seguire per studiare. A me poi piace il bluegrass, quindi ci vado a nozze, mai fatto blues in vita mia, quindi sono curioso di questa musica, nonna di altri generi. Fulmu ma non mi dire che questo banjouke suona come l’ukulele, so che tu sei più preparato di me rispetto a questo tipo di sonorità, pero a me questo suono mi ha preso forte.

    #34254
    ilfulmunauta
    Membro

    ah no bucci io dicevo la mia opinione riguardo i resofonici della mya moe (che può essere condivisa o meno, ci mancherebbe), i beansprout banjo hanno il mio rispetto banjoukulelicamente parlando, molta gente ne parla bene e dai video suonano bene assai

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.