Aloha Forum Presentazioni muttley

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    muttley
    Membro

ciao a tutti sono ferruccio ma tutti quelli che mi conoscono mi chiamano ferry

mi sono appassionato allo strumento dopo aver visto le prime due lezioni di BIGIARINI in reteSurprised

mi sono appassionato anche nella speranza di ottenere risultati migliori che con la chitarra Cry

possiedo un soprano arrow ( avevo visto una descrizione positiva in rete ” sempre di BIGIARINI).

al quale   per appagare le mie scarsissime capacita manuali ho cambiato le meccaniche e le corde.

ed un eleuke concert che suono molto piu spesso, in quanto essendo molto piu silenzioso   

non do fastidio al prossimo ,metto le cuffie e via.

come musica ascolto prevalentemente blues

muddy waters , srv , kws , jonny lang , jonny winter end so on…..

non voglio tediarvi aloha a tutti

Anonimo
    Ospite

bella muttley!

però il soprano arrow fa cacare… Laugh non tiene minimamente l'accordatura e anche l'intonazione per certi versi è peggio dei tenson!

muttley
    Membro

Cry

vabbe ma non puoi accogliermi con ” fa ca……..”

bastava un semplice puoi ” puoi trovare di meglio “

e' il primo che ho comprato e poi con le nuove chiavette ( ” tra costo e spese di spedizione ho speso come tutto l' uke )

e le nuove corde ” eagle” e miglioratissimo molto Laugh 

e poi anche al dottor frankestein la sua creatura era fonte di orgoglio

ps : ho riletto la recensione conclusione ” ottimo rapporto qualita prezzo ”  per quello che costa

non parlate piu male del mio arrow altrimenti vi aizzo contro il mio jrussell   “il vero muttley”

aloha

Anonimo
    Ospite

hahahah e lo so c'hai ragione sono un po' troppo passionale!

vabbè il fatto che c'hai cambiato le corde e meccaniche è già qualcosa.. il problema è che è un ukulele giocattolo di quelli usa e getta. te ne renderai conto appena avrai fra le mani uno strumento vero. il fatto poi che bigiarini ne abbia parlato bene è un'ulteriore conferma alla mia tesi..

LOL

daniela
    Membro

giusto, non è questo il modo di accogliere un entusiasta, luca!!

anche veronica sbergia ha cominciato con un arro, e glielo aveva regalato max….

benvenuto muttley!

Cesarino
    Membro

cazzarola GEITI' …sei ruvido come la pelle del culo di un elefante!!LaughLaugh

Non dargli retta Ferry…c'è un tempo per ogni cosa….

un tempo per seminare

e uno per raccogliere

un tempo per comprare un ukulele più figo…

e uno per mettergli le corde Aquila…Wink

quando sarà sarà!

Ah…piacere di conoscerti e viva i Jack Russell!!!

Anonimo
    Ospite

no ma infatti ragazzi ve lo dico subito: so di essere un po' spaventoso.

è che purtroppo quando vedo community che si basano sui baci e gli abbracci mi si incrocia il cervello. parliamoci chiaro: un amico sa mandarmi affanculo ed è esattamente con lo stesso spirito che mi approccio ad ognuno di voi.

che poi magari quelli che fanno gli amiconi e “volemose bene” sul più bello fanno finta di niente. tipo… “facciamo! si figo! che bello uniamo tutto!” e poi ciao.

preferisco una sana dose di cazzi in faccia all'inizio perchè se resisti sai che da parte mia ci puoi contare in qualsiasi momento. non ti prendo per il culo e non ti alliscerò mai. credo sia in questo che dimostro di rispettarti ed è da quel momento in poi che puoi sentirti parte di una “vera” famiglia.

detto questo.. zozzò secondo me l'arrow fa un po' cacare 😀 e te lo dice uno che ha iniziato sul tenson più ridicolo del mondo. roba che se lo vedi non ci credi nemmeno tu. massimo rispetto per il fatto che ti sei cambiato le meccaniche e le corde. io dopo 1 mese mi ero già rotto i coglioni Laugh

a questo punto io dico: fai un video, anche scrauso e facci sentire perchè a questo punto so' curioso 😀

muttley
    Membro

ok vedo che JT ha abbracciato la filosofia del ” meglio una amara verità che una dolce bugia”  dai non mela sono presa.Wink

ringrazio daniela per l' accoglienza . ho gia comprato vari prodotti all mercatino dell' ukulele e posso dire che mi sono trovato benissimoLaugh

ps : ho anche preso due cd di v.sbergia . belli li consiglio vivamente.Smile

ed infine ringrazio cesarino mi ha davvero incoraggiato . anche se una sua affermazione mi ha davvero inquietato.Surprised

come fa a conoscere la consistenza e la rugosità epidermica della zona perianale dei pachidermi. ????? mah     Confused

aloha

Cesarino
    Membro

jontom said:

no ma infatti ragazzi ve lo dico subito: so di essere un po' spaventoso.

[…]

preferisco una sana dose di cazzi in faccia all'inizio perchè se resisti sai che da parte mia ci puoi contare in qualsiasi momento. non ti prendo per il culo e non ti alliscerò mai. credo sia in questo che dimostro di rispettarti ed è da quel momento in poi che puoi sentirti parte di una “vera” famiglia.

AMEN

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.