Musica Off – Rassegna di musica alternativa – Roma, 29 Gennaio

Aloha Forum Eventi Musica Off – Rassegna di musica alternativa – Roma, 29 Gennaio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Bambini,

Sabato 29 Gennaio al Defrag, Via delle Isole Curzolane 75 (Zona Tufello), Roma si terrà la prima edizione della rassegna Musica Off.

E' una giornata dedicata alla musica alternativa dove si parlerà di djambe, percussioni, strumenti autocostruiti, uke più varie ed eventuali.

Stanno mettendo su in questi giorni la pagina dedicata all'evento però intanto ve lo dico. Il pomeriggio intorno alle 18:30 terrò una clinic mentre la sera mi esibisco live con una nuova formazione, i Photoshock, due ukulele e due voci. Essendo un Sabato direi che potete anche iniziare a considerare di farci un salto… Se famo du chiacchiere, suonicchiamo insieme il pomeriggio, venite a sentire il mio nuovo progetto e… oh toh… mi porto dietro i miei CD!!1! Quindi potrete acquistare I Need You Both direttamente dalle mie mani!! Ma quanto siete contenti da 1 a 10?!

Daje.

Appena ce li ho vi passo i link della serata.

Ross
    Membro

zero io sto a padovacry

Frittola
    Partecipante

minchia super marchettone 😀

Anonimo
    Ospite

intanto vi posto l'evento su facebook.

http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=187728834578917&notif_t=event_invite

alle 19 c'è il mio seminario e la sera suono.

ukugio
    Membro

uff sta roma caput mundi yell

se un giorno vieni in Sicilia non mancherò di certo , anche calabria và tongue tooth

Frittola
    Partecipante

ukugiò mbare, simo un paio di palermo, tu di catania, wolfka di messina, siamo stronzi noi che non organizziamo niente 😀

Anonimo
    Ospite

ma infatti se voi 4 acchittaste qualcosa è SCONTATO che vi passerei a trovare…

Anonimo
    Ospite

questa qua è la locandina

e questo è il link all'evento nostro su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=172537752790107&ref=mf

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.