Aloha Forum YOUke Tube MUF 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

highlights

Ross
    Membro

meraviglialovelovelovelove

jt come sei professionalelove 

be l'intro tutti sul palco è stupenda bella atmosfera

alekky
    Membro

diciamo che vedere prima di mangiare (subito all'inizio) un uomo sulla sinistra, con i capelli biondi, in mutande, con gambe ai limiti della fantascienza … non è il massimo hand ..

anche simpatico quello a minuto 3:23 circa hand

cmq tt mmmmolto beddo smile

Anonimo
    Ospite

eh però quella che canta I will survive sul baritono era proprio fica. si si.

Skank
    Membro

Che bello!!!! Che personaggi!!!
    Complimenti JonTom..
    bello il video..mio piange il cuore non esserci stato..ci vorrebbe un teletrasporto..

Ross
    Membro

ok alekky ma quello in collant avrà fatto l'altro rocky e poi in fondo mi sta simpatico

in compenso I will survive è stupenda

per quanto riguarda il minuto 3.30 mi sono chiesta chi fosse?  non comprendo una parola di quello che dice ma vedo che la gente si diverte forse una vaga “imitazione di tiny tim?!?

Stupenda manifestazione e ottimaperformance jt.smile

Anonimo
    Ospite

Fantastici! Cavolo, dev'essere stato troppo divertente suonare con simili soggetti! tooth

non so se ho già scritto questo post… dove… forse non me l'ha preso… forse sono fuso… ma parliamo di JT

ottimo il look di sciarpa, ma preferisco il secondo berrettino al primo. Al primo berrettino preferisco anche la sciarpetta blu di ukulelezaza! Ma quello che mi fa pensare a superman è come si dà il tempo! piede destro sul sinistro in posizione da slogatura! troooooppo forte!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.