Morenobit si presenta…

Aloha Forum Presentazioni Morenobit si presenta…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    morenobit
    Partecipante

…e via saluta cordialmente.
    Vi seguo da circa un mese e sto imparando un po come muovermi in questa grande family.
    Scrivo solo ora perchè inserirmi in un contesto come il vostro senza un ukulele mi pareva brutto, e quindi dopo averlo acquistato
    sul mercatino, e in attesa di riceverlo, mi sento un po meglio, in pace con me stesso cheeks
    Ho avuto un ukulele circa trent’anni fa, ma essendo di bassa qualità, col tempo si stacco il ponte e lo abbandonai in un angolino della casa dei miei.
    Oggi che sono maturato (!?!) e che tengo famiglia, sono convinto che il passaggio ad un ukulele sia uno step di un livello successivo, all’armonia ed un ritorno al suono naturale.
    Spero di contribuire a questo sito con simpatia e facilità al dialogo.

Grazie per tutto quello che ci porterà da adesso in poi

Saluti cari

Morenobit

Ross
    Membro

benvenutissimo!!!

Marco Giovannetti
    Partecipante

ciao!!!
    e benvenutissimo! bye

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

margherita
    Membro

ciao moreno ;)

morenobit
    Partecipante

Oramai sono 10 giorni che mi è arrivato dal mercatino un aNueNue Lani II concert, e lo trovo splendido, ha un ottima suonabilità, con un action fantastica e tasti (finalmente) intonati; scrivo finalmente perchè all’inizio di dicembre avevo preso sempre dal mercatino uno starting kit ee ero rimasto deluso dall’intonazione del Mahimahi. Ora devo proprio dire che questo nuovo strumento è veramente di un altra categoria, precisando il fatto che questo è un concert mentre l’altro era un soprano. Volevo solo rendervi partecipi della mia scelta, e so che Frittola possiede un aNueNue anche lui,
    e dice che si trova bene.
    Ora me lo coccolo un po’ e potrò magari scrivere una recensione sullo strumento.
    Ciao

Alice
    Membro

Eh Moreno, lo starting kit credo sia stato ideato appositamente per chi si vuol rendere conto di cos’è un ukulele e soprattutto se proseguirà a suonarlo… mi sembra che tu quindi sia dei nostri! hangloose
    Posseggo un Mahimahi 7G, ti posso assicurare che non ha niente a che vedere con lo strumento che hai suonato tu finora…
    Se ti andrà di fare una recensione (ovviamente senza impegno e ti ringrazio già da ora!), puoi trovare qua le linee guida:
    http://collaborazioniukulele.com/forum/uke-360/hai-un-ukulele-parlacene/page-4/ (pagina 4, post n° 67)

marcolele
    Membro

Ciao, benvenuto.
    ninjastill_dreamingopsdoubtfeel_goodbig_smile1puke
    Sto imparando a usare le faccine…

Frittola
    Partecipante

Infatti,
    se fossi bravo la metà di tutti i big qua dentro, sarei già endorser anuenué.

ottimo legno, anche se ply suona veramente in maniera impeccabile, penso sia l’incamiciatura, non lo so, ma è leggero, bello al tatto, tastiera comodissima, non stona neanche nelle note più alte e in più è figo. ::

Benvenuto

morenobit
    Partecipante

…si è vero è proprio figo
    http://instagram.com/p/Un4l0tr7zv/bye

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.