MOA (Chi, come, dove, quando)

Aloha Forum Eventi MOA (Chi, come, dove, quando)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Devo desumere che quindi i torinesi non prenderanno un pullman e non sarà né a forma di gianduiotto né di grissino….

Sono molto deluso. Cry

Va be' invece riguardo allo strimpellare in giro per la fiera che ne dite?

Che si suona?

Anonimo
    Ospite

E' stato pubblicato il programma del festival. Potete scaricare il pdf qui: http://www.moaonline.it/themes/moa/PDF/programma.pdf

Per quanto mi riguarda:

Sabato: Sala Prove – Centro espositivo
    Ore 16.00 – 17.00
    Workshop dimostrativo di Ukulele
    Insegnamento dei fondamenti e delle tecniche sonore del famoso strumento hawaiano.
    A cura di Jontom.

Domenica: Laboratorio – Centro espositivo
    Ore 11.30 – 12.30
    Insegnamento dei fondamenti e delle tecniche sonore del famoso strumento hawaiano.
    A cura di Jontom.

alekky
    Membro

ragasuoli ^^ ma per il MOA ho visto che costa circa 11 euro .. se dovessi venire dovrei acquistare il biglietto online o tipicamente non ci sono provblemi nel prenderlo là ?? non essendo mai andato non so se è un evento pieno di gente oppure no ^^ grazie

Anonimo
    Ospite

eh il fatto è che è la prima edizione e non so assolutamente dirti quanta gente ci sarà…

Maka
    Membro

Ciao, ci sono anche io al M0A! Sarò un po' preso perchè faremo la diretta per Ciao Como Radio ma un momento per girarmi lo stand lo trovo di sicuro. 

0h we, Jontom! Magari ci scappa pure l'intervista 🙂 Ne parlerò al direttore…

;-D

Anonimo
    Ospite

magari! tanto mi trovi lì dalla mattina alla sera big-laugh

Anonimo
    Ospite

confermata la mia presenza con max domenica pomeriggio.

vi ricapitolo gli appuntamenti:

Sala Prove – Centro espositivo
    SABATO Dalle Ore 16.00 alle 17.00

Laboratorio – Centro espositivo
    DOMENICA Dalle Ore 11.30 alle 12.30

Davide Van De Sfroos and Friends in concerto
    Palco esterno – Parco Villa Erba
    DOMENICA Dalle Ore 16.30 alle 19.00
    Con Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri, Mauro Ermanno Giovanardi, Fabio Treves, Frankie HI NRG, Matthew Lee, Vad Vuc, Francesco Buzzurro.

lo stand sarà il numero 75.

è una prima edizione (quella del moa) quindi bisogna portare un pò di pazienza. cioè, come forse avrete intuito dalla mappa dell'allestimento fieristico recentemente pubblicata, ti introducono in un percorso tipo ikea in cui troverete molte cose …diciamo inutili… tipo gli stand degli sponsor, della provincia, della darsena, degli agriturismo… e verso la fine troverete il mercatino. che sarà un gran casotto di cose, perchè lo spazio è piccolo e costoso e volendovi portare tanto… insomma, bisogna tirare un respiro e concentrarsi, non immaginatevi un'area o tavolo riservato ad ogni marca perchè sarà tutto pressato…

però siamo in angolo, alla fine di un corridoio, quindi spero con un pò di spazio di sfogo, e non troppo lontani dal bar.

a presto allora

Anonimo
    Ospite

Bene allora oltre all'ukulele porto il machete per farmi strada fino allo stand del mercatino!

cool

darshan
    Membro

Figo!

io e Cesarino siamo confermati…e si diceva che ci piacerebbe taaaaaanto taaaaanto provare qualche ukulele elettrificato…oltre a tutti gli altri che saranno disponibili..

Però è figo essere un po' decentrati (beh…magari non da un punto di vista commerciale…), così magari riusciamo a fare una suonatina tutti insieme….ah, se qualcuno avesse telecamere e affini e le portasse potremmo fare un video di Youkulele..che ne dite?cool

Anonimo
    Ospite

Posso fare qualche filmato con la macchina fotografica che sicuramente porterò o con l'iphone 🙂

Io ci sarò sabato pomeriggio, anche voi?

cool

guido
    Membro

@darshan: allora devi guardarti la RISA Les Paul smile RISA la fa insieme a Epiphone Europe (che fa parte di Gibson USA) ed ha dei 'pick-up' veramente buoni. Secondo Rigk il souno dipende per il 90% dal 'pick-up'…

darshan
    Membro

Ho trovato qualche foto on line…figata, speriamo che ci sia!!

Grazie per la dritta 🙂

ci sarà il risa LP cherry, che secondo me è molto figo, lascio a casa il nero invece…

secondo me la posizione è ideale per suonare insieme, ed è proprio quello che spero succederà… solo che non essendo personalmente molto “elettrificata” io ho solo un ampli pignose 20… con un solo ingresso, niente microfoni… insomma, per provare potete provare tutto quello che volete (spero di averci azzeccato almeno) ma per suonare insieme sarà tutto unplugged, e più gente si tira dentro meglio è!!

Anonimo
    Ospite

ROCK AND ROLL

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.