MOA (Chi, come, dove, quando)

Aloha Forum Eventi MOA (Chi, come, dove, quando)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Alura, ieri ho visto un chattare sull’argomento.

Usiamo sto cacchio di forum che chatta volant tredda manent.

Chi ha intenzione di fare un salto al MOA?
    Che giorno/i ed a che ora?

Il banchetto ukulelistico dov’è?

I torinesi affittano un PULLMAN?

E se lo affittano sarà a forma di Gianduiotto o di Grissino?

Ci studiamo prima un pezzo da suonare tutti assieme per far caciara?

Se sì, quale?

Ovviamente chi viene si porta appresso lo strumento o che peste lo/la colga!

Via via via! Sotto con le proposte (anche da parte dei sudisti che suppongo ci saranno solo in spirito).

Anonimo
    Ospite

ah

eh, io pochi minuti fa avevo pure messo l'annuncio. allora, lo stand ce l'abbiamo non so bene dove… comunque al MOA.

io faccio due worskhop sabato alle 17 e domenica alle 11 però diciamo che è confermato al 99,9%. se ci spostano l'orario comunque ve lo comunico.

per il resto ci trovate tutto il giorno lì.

Anonimo
    Ospite

Inchia che sincronia!!

Come ho già scritto a commento dell’articolo (mannaggia non si capisce se rispondere in forum o commentare l’articolo), mi toccherà decidere tra sentire te e Van De Sfroos, ma credo proprio la mia scelta ricadrà sull’ukulelista capellone dell’urbe 😉

BTW, i miei interrogativi non hanno ancora avuto risposta!!

Ci sta una suonata tutti insieme? Il MOA è un’occasione non solo per conoscerci di persona, ma anche per far conoscere ad altri musicofili le meraviglie dell’ukulele e dell’italica community. Quindi LET’S ROCK!! Squillino le trombe, trombino le squillo e facciamo sentire nostri ukulele anche George Clooney sull’altro ramo del lago di Como.

Anonimo
    Ospite

no ma il 19 suono al davide van de sfroos & friends quindi nun te preoccupà

Anonimo
    Ospite

occhio all'ukulelista a sinistra 😀

astriaha
    Membro

pure io ci voglio veni' ;(

Anonimo
    Ospite

vabbè ma scusa raggiungimi in treno e torniamo insieme a roma, no?

Anonimo
    Ospite

Maremma fotovoltaica! Quando sono stato a vedere il Davide Van De Sfroos Show a Vigevano non c’era Max Pezzali e nemmeno il Jontom!!
    Bene bene allora non me la devo perdere questa performanza…. Hai conosciuto Piu? Kili, ettometri, yarde e Giga Watt di stima per lui.

Anonimo
    Ospite

no 😀 era a como!

guarda i nomi non li so.. so solo che prima di entrare c'era il chitarrista mostro che ha attaccato un blues vertiginoso distruggendomi ogni forma di autostima

Anonimo
    Ospite

Piu è appunto il chitarrista sardo…. Quando fa il suo Blues con la steel guitar ti strappa l’anima e la intinge direttamente nel Mississippi 😉
    Lui lui….

Anonimo
    Ospite

eh

ciao ragazzi,

sì avremo uno stand, non so dove però, è una manifestazione in prima edizione… io e luca ci daremo i turni allo stand, quindi se passate e io non ci sono dite a luca di telefonarmi che arrivo, così ci conosciamo di persona e non solo di id.

porterò tutto l'assortimento delle cose più belle, ma se avete qualcosa che in particolare volete provare ditemelo, per essere sicuri che non sia proprio quello che lascio a casa!

a presto

daniela

Anonimo
    Ospite

Mi piacerebbe provare qualcosa di amplificato, magari tenore.
    Potrebbero essere le caratteristiche del mio prossimo ukulele 🙂

E poi vorrei vedere un sopranino, ma quello sono sicuro che lo porterai!! ^^

Anonimo
    Ospite

il sopraniiiiinoooo vuole….

che teeeenero…

lol

Cesarino
    Membro

anch'io vorrei vedere un tenore amplificato…anche più di uno….

io e il buon vecchio Darshan siamo gli unici confermati da Torino per ora…credo verremo con la mia potente macchina GPL di Romània…

Il giorno deciso da noi altri è il Sabato.

Se altri torinesi si vogliono aggregare c'è posto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.