Misty parte 1 (by Enrico)

Aloha Forum YOUke Tube Misty parte 1 (by Enrico)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Raffè
    Partecipante

Ross
    Membro

che dire …..bravo

doppiosogno
    Membro

Bella versione…io ho trovato un bel tutorial se ti interessa Raffaè,però è in inglese…ma chi è Enrico?Farnedi?

Raffè
    Partecipante

No è Enrico il consorte di Ross

Mauro
    Membro

Bravo Raffè, questo pezzo mi è piaciuto, ma sono 2 giorni che cerco un’arrangiamento un poco differente con uno stile più jazzato, sto cercando anche degli accordi rivolti perchè ci sono 2 o 3 posizioni non proprio azzeccate in alcune esecuzioni trovate su youtube.
    Sai dove trovare la partitura ?

Ross
    Membro

@ doppiosogno non solo il mio amatissimo maritino convertito all’ukulele ma anche un tuo compaesano poco incline al mostrarsi….. per la tab se raffè l’hai trascritta la mettiamo nella sezione tab sarebbe bello visto l’interesse e che enrico non lo fa per pigrizia tutta partenopea ahahaha

PaoloRamingo
    Membro

Si si, la tab si per me gradita cosa potrebbe essere: il pezzo è troppo bello
    bravi esecutore e trascrittore
    si tab
    ossequi

Anonimo
    Ospite

bravissimo raffè!

Ross
    Membro

scusate ragazzi ma enrico si ricordava bene la tabs è sotto il suo video ops e io che gli ho dato del pigro…. http://collaborazioniukulele.com/forum/collaborazioniuketube/misty-part-1-uke-tab/

Raffè
    Partecipante

esatto la prima delle due tabs che ti ho mandato e proprio quella trasformata in pdf

🙂

Ross
    Membro

infatti raffè tu ed enrico siete precisi io non mi ricordavo

PaoloRamingo
    Membro

Grazie ragazzi grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.