MILLUMIN-INNO

Aloha Forum YOUke Tube MILLUMIN-INNO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Skank
    Membro

Ciao a tutti ragazze e ragazzi, non ho mai postato video o canzoni da me suonate quindi sono un po’ preoccupato a rendere pubblico il nostro inno per MILLUMINO DI MENO (programma di Caterpillar)scritto in un pomeriggio di panico presi dai fumi di beveraggi vari..ma mi sembra un bel modo per pubblicizzare l’iniziativa..
    Prendetelo proprio come un delirio..registrato alla “buona la prima”..(l’ukulele è un disastro!!!)..
    Ah il nostro gruppo è i Nik and the ukes

http://soundcloud.com/minolodenmi2/nik-the-ukes

gattina76
    Membro

Bello! E anche molto allegro, divertente! Peccato non avete fatto anche il video ma solo il file audio!

Ross
    Membro

waw fantastica…….ebbravo il nostro skank

Anonimo
    Ospite

Complimenti Skank, 6 troppo autocritico.. la canzone mi è piaciuta: semplice, allegra ed efficace.
    Pensa ke Ungaretti non ha saputo fare di meglio.. Forse xké non aveva l’ukulele :))

complimenti anche qui skank! Mi piace! Divertente, però come dice gattina sarebbe bello montargli su un video…:)

ilfulmunauta
    Membro

Bella bella!

Raffè
    Partecipante

Carinissima 🙂
    Bravi!!

Anonimo
    Ospite

ahahaha grandissimi!

Anonimo
    Ospite

Superdivertente, bravi!!!

p4olo
    Membro

Bravi!!!

PumP
    Membro

io già vi amo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.