mille lire al mese

Aloha Forum YOUke Tube mille lire al mese

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

feature=youtu.be

è con vibrante entusiasmo e una retorica da istituto luce che vi dichiaro il mio disagio per il tristo fenomeno del precariato e per l’inadeguatezza degli stipendi rispetto all’inflazione!
    😀 😀 😀

Ross
    Membro

ultimamente noto la tua propensione verso tematiche estremamente attuali………..
    grande cesarì!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

bellissima!!! Mitico Cesarino!!!

Cesarino
    Membro

Grazie Amici, beh….ultimamente diciamo che sento parecchio la crisi e la mia vita da precario mi stringe un pochetto alle corde…e sfortunatamente non sono neanche aquila in nylgut!

kermit
    Membro

Aaaaahhhhhh!!! Sei un Grande! Massima stima Cesarino =)

Anonimo
    Ospite

Alle ore quattordici meno venti, del 17 marzo del primo anno del governo Monti, l’intrepido e valente Cortassa Cesarino postava con sprezzo del pericolo un gvustoso motivetto d’altri tempi, svscitando l’indomani mattina nel qui presente Porcari Saverio stupore, ammirazione e ilarità.
    Col petto gonfio di italico furor gridiamo al Cortassa “BRAVO”

PaoloRamingo
    Membro

Adottami Cesarino!!! grande
    evviva l’ohana

Cesarino
    Membro

Grazie grazie…ma Savè, ti sei studiato a memoria “fascisti su Marte”???
    Comunque nell’attesa del prossimo Meeting di Caldogno e di poter ancora una volta calcar le scene con gli arditi compari ukulelici vi comunico che ne ho altre in serbo per voi…ho perso la mia web radio….si è rotta anche quella a transistor per sentire le partite anni 80 e indietro lontqano lontano in cantina ho recuperato una vecchia radio a valvole….unico inconveniente non trasmette programma alcuno che sia stato diffuso dopo il 1956….mah…misteri dell’EIAR!

Anonimo
    Ospite

Preciso e diretto come una folgore d’acciaio,
    il Cortassa detto AVE Cesare portavoce megafonica del manifesto ukulelistico
    schizza nell’aere
    SBRAM SBRAM
    porta ai nostri orecchi tesi dinamiche
    Collegando luoghi spazio-temporali passati e futuri grazie al suo noto Dinamismo
    SQUISH SQUISH
    Rombando a suon di ukulele
    Tuoni e pizzichi di corda,
    Boati che lasceranno sgommate ed eliche giranti delle nostre teste;
    PATA PUFF
    PATA PUFF
    PLOF
    😀

Cesarino
    Membro

grazie del meraviglioso commento ilMarinett…ops…scusa…ilPenna!

Anonimo
    Ospite

Vi voglio bene ragazzi! 😀

Anonimo
    Ospite

🙂

ahah, ilpenna me fa morì 🙂 Ricomplimenti anche qua cesarino!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.