MIGHTY UKE e corsi di ukulele a caldogno e dintorni

Aloha Forum Eventi MIGHTY UKE e corsi di ukulele a caldogno e dintorni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    daniela
    Membro

ciao a tutti! siamo qua a confrermarvi intanto la mini tour italiana del mighty uke, sponsorizzata da aquila corde, il 21 ottobre a caldogno e il 22 ad avigliana (sul sito di mighty uke troverete vicenza e torino, ma si intende questo). la screening del mighty uke non è solo la proiezione di un documentario, stiamo parlando di ukulele, quindi è una jam dal vivo con alcuni artisti ospiti (primi fra tutti tony coleman e signora appositamente dall'australia) che coinvolgerà tutto il pubblico, si potranno acquistare i gadget mighty uke e soprattutto l'ukulele kala tenore nero mighty uke, con gli autografi degli artisti e le decorazioni del documentario.

l'italia sta quindi prendendo finalmente il suo posto nell'ukulele europeo e mondiale, ben due date italiane nella attesissima tournee europea sopnsorizzata da kala ukuleles.

a caldogno questa screening sarà l'evento conclusivo di un corso di ukulele per principianti (rivolto soprattutto a tutti quelli che avete contagiato con la vostra presenza qua in giugno!!) in due incontri che sarà tenuto da fabio koryu calabrò, sempre in caldogno.

inoltre all'inizio di settembre parteciparemo alla festa di bambini e musica per le strade di montecchip maggiore, dove partiranno presto corsi di ukulele avanzati presso la scuola il sentiero delle note.

presto gli aggiornamenti, ma intanto per chi fosse interessato, agli incontro di caldogno, al corso di montecchio, al mighty uke, scriveteci! info@mercatinodellukulele.it

mi raccomando, stay in touch!!

Ross
    Membro

va bè ho capito il 21 a caldogno e poi tutti in macchina tipo corteo nuziale fino ad avigliana sono ammesse le harley gli autografi li voglio sulla borsa del mio kala prenoto corso principianti e carissima daniela info info infolovelovelove

suggerimento già dovreste avere l'elenco con mail dei clienti mercatino  per eventi a caldogno usate anche quellasticazzi

per montecchio ci vengo e così per quest'anno senza muovere un dito mi state organizzando le vacanze………meglio di cosìlove

vitt
    Membro

dunque sarà un caldo autunno: roma, sicilia, piemonte, montecchio, caldogno… compra un ukulele e girerai il mondo (e avrai l'agenda piena, perderai il lavoro, la fidanzata…)cool

marsalis
    Membro

anche in sardegnaaaaaaaaaa

Skank
    Membro

Ciao ragazzi allora per le informazioni dettagliate sul mighty uke ci stiamo organizzando..quindi attendete ancora un po' di tempo..stiamo lavorando per VOI hihi..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.