Mi presento..

Aloha Forum Presentazioni Mi presento..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Membro

Ero quasi sicuro di averlo già fatto, ma evidentemente non è così 😉

Come si può ben capire mi chiamo Lorenzo, un giorno mi son trovato per le vie di Parigi con la voglia di comprare un Ukulele, e ne ho preso uno del cazzo, ma mi piace 😉

Sto tentando di imparare a suonarlo ed, aimè, mi risulta difficile, nel poco tempo che ho, riuscire a farci qualcosa di serio, ma sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. 😀

Non sarò un grande musicista, ma spero tanto di poter dare qualcosa alla comunità di YOUkulele, soprattutto per tutto quello che ci permette di comunicare, di conoscerci e di vivere insieme quella che è la nostra passione..

Quindi se mai ci fosse bisogno di una mano, io sono più che felice di farlo 🙂

buon Ukulele a tutti,

Lorenzo.

Ross
    Membro

parigi è sempre parigi

bienvenu

Anonimo
    Ospite

Ebbravo Lorenzo, tutti hanno cominciato da un ukulele del cazzo! L'importante è iniziare ed è buffo come per ognuno è stato un colpo di fulmine diverso 🙂

Benvenuto a bordo!

federica
    Membro

è normale iniziare da uno strumento scarso e poi crescere, vedrai che imparerai presto a suonare! Laugh

alekky
    Membro

bevenuto Lorenzo Laugh

darshan
    Membro

Quoto Ombracorta…viva gli ukulele economici!!!

E quoto pure Kiki..viva i colpi di fulmine 😉

Benvenuto Lorenzo 🙂

Anonimo
    Ospite

mamma mia ragazzi il mio primo ukulele a ripensarci oggi era terrificante. un tenson acquistato alla cieca perchè “devo tornare a casa con un ukulele”

darshan
    Membro

haha..ukulelismo compulsivo 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.