MI presento! (PirateSam – PD)

Aloha Forum Presentazioni MI presento! (PirateSam – PD)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    PirateSam
    Membro

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Samuele, ho 23 anni, e vengo da Padova.
    Ho scoperto in questi giorni l esistenza di questo sito, in concomitanza con l’ acquisto del mio primo Ukulele!!!
    Era da un pò di tempo che mi frullava l idea di comprarmene uno, fino a che mi sono deciso e mi sono fatto un bel regalo di natale!
    Spero di iniziare a fare i primi passi in questo fantastico mondo marcato Ukulele e di conoscere tanti appassionati di questo meraviglioso strumento!!!
    Ciao a presto!

Ross
    Membro

wawwwwwwwwwwwwwwwwww io sono di maserà fantastico piratissimo sam ma come solo ora…..felici e disponibili ad aiutarti nei tuoi primi passi………..mannaggia non si attivano la emoticons ma immagina quale userei

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

dduck
    Membro

Benvenuto Samuele!

Marvin
    Membro

Benvenuto a bordo pirata!! che ukulele ti sei regalato?

PirateSam
    Membro

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
    eheh Ross anche io ieri cercavo di inserire qualche emoticon ma nn ci riuscivo!
    Siamo anche vicini allora!(emoticon) bene grazie quando avrò bisogno saprò a chi rivolgermi.
    eheh Marvin il pirata e salito a bordo! Ho comprato un soprano a 30 euro, marca BR.

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra la ciurma di Youkulele!

Anonimo
    Ospite

aloha pirata!
    anche si in questo caso sarebbe più appropriato dire “arrrrrrrrr!”

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

sarayu86
    Membro

Hei benvenuto Samuele!!!io sono di Albignasego!!allora se sei vicino a Ross sei vicino pure a me!!! cavoli fra poco potremmo fare un bel gruppetto uku padovano!!

Ti sei fatto il regalo giusto! Ben arrivato! 🙂

PumP
    Membro

benvenuto nell’ohana samuele!

gattina76
    Membro

Benvenuto pirata! Wow! Un altro di Padova! Io sono della provincia di Ferrara, magari ogni tanto fate un’unica macchina con Ross e Sarayu e mi venite a trovare… 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.