mi presento…

Aloha Forum Presentazioni mi presento…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carlo
    Membro

Ciao anzi aloha a tutti, sono Carlo da Vicenza e finalmente dopo un po di baruffe col pc son riuscito ad iscrivermi a questo forum che ho da poco scoperto…dopo un lungo abbandono ho ripreso a strimpellare con piacere anzi, dopo aver girato per youkulele.com ho pensato che mi serve un tenore…
    intanto me la godo con un Mahi mahi 7g soprano Eleuke concert con low g (appena montata la nuova corda con polvere di rame di Aquila, un’altra idea del grande Mimmo), ed un Kala soprano travel che Mike Upton patron della ditta aveva fatto per se, un pezzo unico in koa, con una bussola perfettamente funzionante incastonata sulla paletta; lo aveva offerto per un’estrazione a premi durante il primo ukulele festival di Vicenza nel 2009 e siccome ogni tanto il culo capita, l’ho vinto iolove
    Da un paio d’anni avevo abbandonato, già suonavo poco e male, per cui devo recuperare un bel poconfused.
    Intanto complimenti a Jontom per il suo lavoro e per il sito, e complimenti a tutti quelli che partecipano nel nome dell’aloha spirit!
    Linko qui un vecchio ( si, un secolo fa…) video del club locale di ukulele, forse qualcuno di voi c’era magari a quel festival; io sono il chiaccherone che blatera tormentando il mahimahi…
    Aloha!

http://www.youtube.com/watch?v=EUSR7ahal8o
    Anonimo
    Ospite

Benvenuto!!!

Ross
    Membro

waw benvenuto anche qui smile

dduck
    Membro

Benvenuto!

Marvin
    Membro

un altro vicentino…molto bene cool benvenuto!

carlo
    Membro

Grazie a tutti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.