Aloha Forum Piazza Italia mi manca

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

mi manca tanto la chat, con alice, (ross – quando c’è), miukenlita (sospiro ogni volta che vedo il suo belllissimo avatarbeautylove), margherita, un po’ raffé e anche i saltuari, tutto sommato…

è che in ungheria tendenzialmente uso internet solo dove è gratis (bastardo, eh?), in biblioteca e in biblioteca, comunque ad ore non frequentate dalle mie donne di uke…. figurarsi dagli uomini rofl

vabbé, giusto per farvelo sapere….

Jontom
    Amministratore del forum

ormai ho messo la pietra sopra alcuni di quelli che hai citato e alcuni che hai tralasciato, dopo averli aspettati per giornate intere in chat, averli cercati su facebook e anche per telefono.

è brutto… vorrei uscirmene con un post kilometrico ma non posso per ovvi motivi. fortunatamente ci sono tutti gli altri utenti che mi stimolano nel mio lavoro e mi fanno capire che YOUkulele è una bella realtà e una community in costante crescita che evidentemente non poteva finire in quel modo.

ooo, ne ho citati quattro… e cribbio, perché proprio una pietra???

no, ddài…

d’altra parte YOUkulele è un po’ un porto di mare… le persone vengono qui, perché trovano tutto! me per molti è solo un passaggio, come è normale che sia… in termini più moderni, è un po’ come un grande centro commerciale. se ci si trova bene si torna…. poi ogni tanto non ci si riesce a passare, o – per tornare al porto – si cambiano lidi.

poi non ho capito bene il finale, ma io sono un po’ limitato…

d’altra parte per tante persone è difficile seguire con costanza una passione, perché appunto è una passione.

ma per te è una passione anche tenere YOUkulele, qundi vdi il lato possitivo, l’eergia che ti dà… anche se, lo dico da insegnante, non devi aspettarti nulla, da nessuno… altrimenti solo botte sui denti.

se non aspetti nulla vedi invece i grandi successi di ciascuno

ciao!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

sì sì ma infatti nulla da dire nei confronti dell’oceano di utenti di passaggio! lo so fin troppo bene… bazzico forum da quando avevo 18 anni e non sono alla mia prima esperienza da admin. so bene quali siano le dinamiche e riesco in qualche modo a prevedere i reclami di calcatreppola (ora che va UNA SPADA non ci dici niente eh? :D ) peraltro c’è da dire che YOUkulele attira SOLO utenti simpatici ed è un caso più unico che raro! mai nessuno a rompere i coglioni! cioè sì… te… ma vabbè, ti si sopporta…

non è per via delle aspettative che ci rimango male… figuriamoci! insegno (non solo ukulele) da un bel po’ di annetti e ormai so come funziona. loro lo sanno fin troppo bene, lasciamo stare… :)

a’ ggeittì! tu mi hai sempre detto che va una scheggia… per cui ho pensato che fosse colpa della mia macchina… ho alleggerito tutto quanto ho potuto: tolto cookies, cancellato mails, fatto il matto. Per cui quando alcune volte ha accelerato, non ho detto niente! mi dispiace non averti dato questo riconoscimento ;-) (non capisco come usare i nuovi smileys)

è vero però che adesso (da un po’, veramente) il sito va meglio anche sul mio computer!!!

quanto a me… lo so, è sempre così… un compagno mi ha detto: sai che sei simpatico? ma nessuno lo capisce, solo io :) sto ancora ridendo. comunque se vuoi sparisco definitivamente, ci sono abituato. sono quanto riesco ad essere antipatico. È un dono di natura, uau!

margherita
    Membro

lol ciao calca……………… che bello vederti red_heart

grazie marghe… anche tu mi capisci, allora!

bye

Jontom
    Amministratore del forum

no dai stavo scherzando! è che non c’ho messo la faccetta alla fine!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.