Mi aiutate a scegliere tra 4 soprano?

Aloha Forum Uke 360° Mi aiutate a scegliere tra 4 soprano?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    a2225840
    Membro

Ciao a tutti,
    Faccio una breve incursione per chiedervi un consiglio.
    Sono indeciso tra
    Mahimahi 7g
    Islander ms4
    Ohana sk35
    Mahimahi willow
    Non mi interessa l’estetica ma cerco soprattutto (in ordine di importanza)
    Buona tenuta dell’accordatura e intonazione lungo il manico
    Facilità nel suonarlo (per quanto suono da anni la chitarra e ho un guitalele yamaha
    un buon suono “tradizionale”
    O c’è qualcosa di meglio tra i soprano (purtroppo max 110 eurini confused )
    Grazie a tutti!!

a2225840
    Membro

Se ne tolgo uno qualcuno si degna di rispondermi?

Jontom
    Amministratore del forum

Non è questione di degnarsi.
    È che abbiamo delle regole che evidentemente non hai tenuto in considerazione.

Abbiamo fatto diversi topic al riguardo, ci sono svariati articoli che consigliano molti modelli per principianti e dei 4 che hai linkato trovi anche la recensione sul sito principale.

L’idea che viene fuori da topic di questo tipo è che il forum venga usato come un help desk e noi come piccoli commessi di un negozio di musica.
    Che volendo, credimi, ci può anche stare ma preferiamo consigliare persone che già conosciamo, non utenti che esordiscono ai primi post con queste richieste e che molto probabilmente ci abbandoneranno a richiesta esaudita.

L’ukulele è anche altro e qui dentro c’è una comunità di persone che ha già risposto a queste domande per mesi interi.
    Sono sicuro al 100% che troverai le tue risposte semplicemente cercando fra queste pagine.

a2225840
    Membro

Ok ok lasciamo stare. Questo intendevo con “breve incursione” nel forum.
    Vivo a Napoli dove nessun negozio tratta ukulele, mi serve un ukulele decente entro 2 settimane. Che faccio? Chiedo aiuto su un forum di ukulele.