Metodo di studio & apprendimento

Aloha Forum Piazza Italia Metodo di studio & apprendimento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

aaaaaa quelli :P pensavo avevi sbagliato a scrivere e volevi dire “giri di quinta”
    quelli li ho studiati anche io un po’ di tempo fa per suonare l’armonica a bocca. in pratica ti spiega le tonalità e i loro corrisposti per poter suonare al meglio su una scala o io visto che le ho imparate per l’armonica a me serviva capire che con un armonica in C (do) potevo farci un blues in G (sol). poi ti dice le corrispondenze cioè la tonalità di C maggiore (quindi la scala se vuoi) corrisponde alla minore in A e così via… diciamo che alla fine da studiare c’è ben poco o meglio, serve da linea guida per dirti: così devi fare hangloosehangloosehangloosehangloose

pierfa78
    Membro

Vorrei segnalare il sito http://4stringchords.com/ scovato da me medesimo pocanzi che a guardarlo parrebbe davvero una gran ficata per la costruzione di accordi con qualunque accordatura su qualunque posizione del nostro beneamato red_heart !!

alohaaaaaaaa hangloose

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.