mercatino dell’ukulele

Aloha Forum Piazza Italia mercatino dell’ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

ragazzi chi di voi ha comprato qualcosa al mercatino dell’ukulele?
    io è un mese che cerco di comprare un ukulele ma praticamente mi rimane impossibile;

ho provato prima a scrivergli dal sito… e non mi hanno risposto, poi gli ho mandato un messaggio da fb… e niente… poi sono finalmente riuscito a parlarci per telefono.
    c’èra una riunione e non mi potevano parlare… poi mi hanno fatto lasciare il mio numero e non mi hanno piu chiamato… boh…
    trovo un altro rivenditore :)

Toy2Folk
    Membro

Pagando con Paypal non dovrebbero esserci problemi… Non ti conviene cambiare rivenditore, credo che in Italia non ce siano di negozi migliori per il nostro strumento! ;)

@Toy2Folk said:

Pagando con Paypal non dovrebbero esserci problemi… Non ti conviene cambiare rivenditore, credo che in Italia non ce siano di negozi migliori per il nostro strumento! ;)

ma magari avranno da fare qualcos’altro… io volevo sapere se anche a voi era capitato cosi….

Ciao, io ho comprato ben 3 ukulele e qualche altro gadget da mercatino dell’ukulele e mi sono trovato sempre bene.
    Ho fatto sia dei bonifici che usato paypal ed è filato tutto liscio… strano che hai avuto tutti questi problemi.

Ross
    Membro

no mai capitato nulla di simile…probabilmente li hai beccati in un momento no! tutti i miei uki arrivano da lì ….mandiamo anche i genitori dei ragazzini mai un problem
    ti suggerisco di armarti di pazienza e telefono….chiedi di luca e vai tranquihangloose

Anonimo
    Ospite

so che fino a poco tempo fa erano in cina e poi ad una fiera a milano

@Jontom said:

so che fino a poco tempo fa erano in cina e poi ad una fiera a milano

svelato l’arcano :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.