Mercatino dell’ukulele – una garanzia!!!!

Aloha Forum Uke 360° Mercatino dell’ukulele – una garanzia!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta e nel caso contrario me ne scuso. Non è mia intenzione fare pubblicità ma devo spendere 2 parole sui ragazzi (Luca ed Anna) che gestiscono questo sito. Quando ci si avvicina per la prima volta ad uno strumento sono tanti i dubbi, ma nel mio caso ho avuto la fortuna di conoscere queste splendide persone che, prima attraverso consigli tecnici e poi con l’assistenza pre e post vendita mi hanno di fatto aiutato con una gentilezza e disponibilità d’altri tempi in ogni mio passo. Trovare al giorno d’oggi persone di questo spessore (senza averli mai visti e vivendo a migliaia di km di distanza) è davvero una scoperta. Per un piccolo problema sul primo strumento acquistato mi hanno consentito, senza intoppi, di procedere a sostituzione con una celerità è una gentilezza fuori dal mondo. Mi hanno telefonato e …coccolato!! Rispondendo alle mail a tempo di record in ogni fase della compravendita. Grazie Luca e grazie Anna spero che chiunque si trovi nella mia situazione si rivolga senza indugio e senza attendere alla vostra infinita professionalità .
    Di cuore. Cosimohangloosehangloose

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.