MELE KALIKIMAKA!!!

Aloha Forum Piazza Italia MELE KALIKIMAKA!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Rafforzata dalla bellissima esperienza della YOUkulele Orchestra, non posso che farvi i miei migliori auguri di buon Natale, di vero black_heart1 !!!

http://www.youtube.com/watch?v=-3wXteJqudI

Auguri a chi conosco di persona, a chi no, a chi passa legge e se ne va… insomma, a tutti gli ukulieri sparsi qua e là per l’Italia e nel mondo!
    Daje con l’OHANA hangloose

Madràc
    Membro

auguri a tutti…speriamo che il 20-13 porti lavoro ma sopratutto tanta salute per tutti…
    MELE KALIKIMAKA (senza il fanculo sta volta)
    hangloose

Ross
    Membro

auguri a tutti!!!!! hangloose

Pancho
    Membro

Auguri a tutti voi! hangloose

Marco Giovannetti
    Partecipante

BUON NATALE BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! red_heart

mele mele a tutti!

PS dove avete trovato ‘sto video, che lui canta con la voce di lei e viceversa!!! fooooorte

Toy2Folk
    Membro

Ho deciso di passare mezz’ora della Vigilia di Natale con le persone più sole dell’universo: gli utenti di Chatroulette. Ho suonato per loro White Christmas con l’ormai inseparabile e donchisciottesco ukulele.
    Una canzone in cambio di un sorriso mi sembra cosa giusta. Eccovene qualcuno.

http://www.youtube.com/watch?v=eVvQqg1468g&feature=youtu.be

Buon Natale!

Marvin
    Membro

Buon Natale ohana!!! Abraço

margherita
    Membro

red_heartauguri a tuttired_heart

grande toy2, ma perché dici che quelli di chatroulette sono le persone più sole dell’universo?

mele mele

Pancho
    Membro

@Toy2Folk said:

Ho deciso di passare mezz’ora della Vigilia di Natale con le persone più sole dell’universo: gli utenti di Chatroulette. Ho suonato per loro White Christmas con l’ormai inseparabile e donchisciottesco ukulele.
    Una canzone in cambio di un sorriso mi sembra cosa giusta. Eccovene qualcuno.

Sei sempre un passo avanti! Bella l’idea e bello vedere la gente sorridere! lol

Toy2Folk
    Membro

@calcatreppola said:
    grande toy2, ma perché dici che quelli di chatroulette sono le persone più sole dell’universo?
    mele mele

è un concetto difficile da spiegare qui… Si rischia di cadere nella generalizzazione. A grandi linee: credo che Chatroulette amplifichi la percezione della possibilità d’incontro su Internet, percezione che rimane tale e non si concretizza perché i contatti fra persone durano al 99% pochi secondi. Nonostante ciò c’è ancora gente che utilizza Chatroulette, meravigliosa ed inefficace invenzione. Perché lo utilizza? A mio avviso perché è tremendamente sola o tremendamente folle. tongue

nun c’ho capito nulla… posso avvicinarmi al difficile concetto, ma solo avvicinarmi. evidentemente tu hai usato chatroulette, io non ne avevo sentito parlare prima. forte però che hai suonato per loro

il punto qualchevolta è forse anche il desiderio di avere un contatto solo “da lontano”, senza i rischi del rapporto personale diretto. Tutti si è amici (o quasi) attraverso internet, è più facile (io riesco a fare arrabbiare tutti comunque)

Toy2Folk
    Membro

@calcatreppola: Effettivamente non era facile da spiegare… Bisognerebbe conoscere bene cos’è Chatroulette e come funziona. Diciamo che il mio, da appassionato di mezzi di comunicazione, era un esperimento. Quando tornerai in Italia, nonostante la tua dichiarata asocialità, vieni a qualche evento organizzato da JT e Ohana, ci facciamo un bicchiere di vino e cerco di spiegartelo. P.S. Se rispondi che sei astemio non ti parlo più tongue

Anonimo
    Ospite

toy dicci quante ceppe ti sono capitate su chatroulette mentre suonavi bye
    pensa che bella cosa… uno sta lì… a rinvigorirsi e improvvisamente, invece di una bella figa 340x180px gli appare l’ominobufo col cappello di natale… PRICELESS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.