melbourne 2011

Aloha Forum Eventi melbourne 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    righetta
    Membro

Buon viaggio Grande Capo!!!! smilesmilesmile

Anonimo
    Ospite

che figata! complimenti e buon viaggio!

grande!!

Anonimo
    Ospite

Io ho una cliente/collega che sta a Melbourne!

Le dirò di andare al festival hand

kekko75
    Membro

VAI MAESTROOOOOOO !!!!!

magomacco
    Membro

uno dei miei migliori amici è là e gli dirò di non mancare!!
    complimenti jt e scarica lo sciacquone più volte che puoi perchè una volta tornati qua….che delusione…. -.-

Anonimo
    Ospite

regà gli australiani so' PAZZI

s'acchittano co le sneakers e le polo. madò.

Anonimo
    Ospite

allora, estendo il concetto.

non è che sono pazzi è che porca troia è il concetto di RAGAZZO PERBENE esteso a scala nazionale. tutti vestiti con la maglietta precisa sopra pantaloncini precisi e scarpe da ginnastica precise. l'oversize proprio gli manca troppo.

sydney è da paura. ma perchè essenzialmente sono le parti fiche di new york, qualcosa di fico di europeo, il tocco di honolulu più altre cose varie che non ti sto a dire. tipo questo:

(oh le foto comunque stanno sul mio profilo facebook. una cosa tipo diario di viaggio real time – living the dream – follow jt!!!!!1!)

Ross
    Membro

omologazione anglosassonetooth

Anonimo
    Ospite

allora, ieri sono arrivati bosko & honey. oggi doveva arrivare remco però è perso per aria… nel senso che la sua compagnia aerea gli ha fatto dei casini quindi arriva domani insieme a paul. shelley è già qui e ha suonato ieri, oggi è arrivato dean e uni arriva il 17.

qua se non ci stai attento diventi povero in 10 minuti… tacci loro… succhi di frutta a 6 dollah e caffettucci a 4.

“hey!!! special salad of the day!!!! $9!!!1 LOL”

Cesarino
    Membro

woooooooaaaaaaaaauuuuuuzzzzzzzz….wuuuuuuuueeeeeeoooooaaaaauuuuuuzzzzzz….prrrrr…azz, è che mi manca la respirazione circolare!

handhandhand

Ross
    Membro

prezzi stellaribrb

buskerizzati e tira su un po' di soldi per lo spillatico!

ma che invidia, però!

Cesarino
    Membro

buskerizzati e tira su un po' di soldi per lo spillatico!

toothhandtoothbig-laugh

macché… meridionali economici!

4 euro per un caffé si pagano anche in austria, ed è schifoso… 7 euro (al cambio di oggi 6, 7) per una insalata (special of the day, vuoi mettere!) ci sta pure a Udine… secondo me è un trucco per convincerci a prendere subito i suoi dischi e le pubblicazioni…

però mi mancano le mangiate luculliane delle marche ad un prezzo onesto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.