Me, my ukulele and I

Aloha Forum Uke 360° Me, my ukulele and I

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    zappy
    Membro

Metto anche io una mia foto… Qua ero al Lago Trasimeno!

margherita
    Membro

ma che bella!!! c’è tutto bellezza, dolcezza, passione, natura e musicared_heartred_heartred_heart

Jontom
    Amministratore del forum

Niiiiice!

gattina76
    Membro

Qui, se sono riuscita ad inserirla, sono con il mio ukino nuovo l’estate scorsa sulle spiagge dell’Isola d’Elba… E i bambini che passavano di lì, curiosi, si fermavano ad ascoltare e a chiedere che cos’era! lolhangloose

Jontom
    Amministratore del forum

bella gattì!

astriaha
    Membro

ecco, mi avete fatto venire voglia tutte e due di tuffarmi in acqua, piscina e lago che sia!
    belle red_heart

margherita
    Membro

…per quest’anno non cambiare …stessa spiaggia stesso mare e vai  claudiaaaaalol

Sasamechan
    Partecipante

Questa sono io nel momento esatto in cui mi arrivo il mio ukulele :)

(Chiesi di uscire anche prima da lavoro per arrivare subito a casa )

Jontom
    Amministratore del forum

hahahaha quei bei momenti in cui ti arriva il PACCONE e tu stai lì che da una parte lo vuoi scartare immediatamente e dall’altra invece te lo giri, te lo rigiri, lo guardi…

in effetti sono un “rimanda piaceri” cronico tooth

Pancho
    Membro

Una foto fatta nella mia sala prove con le mie creature..adore perdonate l’occhio da pesce lesso, ma adoro fare questi autoscatti la notte..nosebleed

stefanog
    Membro

questo ero io prima di mettere la chitarra a dieta, e anche prima di tagliare i capelli che mi erano diventati bianchi (risultato, ora sono calvo!) :)

Jontom
    Amministratore del forum

azz… m’hai fatto venire voglia d’aprire un altro topic… SPE!

stefanog
    Membro

mi tocca tirare fuori le foto in bianco e nero! dribble

Sasamechan
    Partecipante

@Jontom said:
    hahahaha quei bei momenti in cui ti arriva il PACCONE e tu stai lì che da una parte lo vuoi scartare immediatamente e dall’altra invece te lo giri, te lo rigiri, lo guardi…

in effetti sono un “rimanda piaceri” cronico tooth

Siiii oddio era troppo euforica !!! C’ho impiegato più di un quarto d’ora per scartarlo ahaha

Quel giorno mia sorella pensò bene di nascondere il pacco poco prima del mio rientro…non vi dico che ho “arravotato” una casa intera xD

Poi scoprì che l’aveva nascosto nel suo armadio dietro una pila vivente di vestiti -.- povero mio ukulele :/

Fatto sta che da quel momento non l’ho mai perso più di vista xD

stefanog
    Membro

arravotato? paisààààààààààààà!! :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.