Mbrella a tutti!!!

Aloha Forum Presentazioni Mbrella a tutti!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    NG10
    Membro

Ciao a tutti,sono Matteo! Gran bel sito,grande idea,”gran” bello strumento! :)
    Premetto che sono un principiante e pure un po’ salame! Infatti ho un piccolo grande problema : quando cambio accordo la paletta mi scivola verso il basso rendendomi impossibile passare da un accordo a un altro che ha tutt’altra diteggiatura! Spero sia stato chiaro e che mi possiate dare qualche suggerimento! Mbrella :) hangloose

margherita
    Membro

ciao matteo! guarda ukulele in pillole
    http://www.youtube.com/watch?v=qrSmZYhxQKY li trovi anche sulla scritta video in altolol

NG10
    Membro

L’ho viste decine di volte,cerco di mettermi nella stessa maniera del sor Jontom, ma zero…vabbè ci lavorerò di più! Grazie lo stesso lol

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha!

Cerca qui sul forum… dovrebbe esserci un topic su come tenere l’ukulele per fare in modo che non ti scivoli. Oppure nel blog

pierfa78
    Membro

Benvenuto… e vedrai che un pò di esercizio tutto verrà da sè… anche la salda presa dell’ukulele lol !!

Ehilà, ciao NG10!
    Soffrendo di dolori cronici alle mani ho subito messo una bella tracolla al mio Uke.
    Almeno finché sono una scarsona completa la terrò su: sai che bello se, durante una performance, mi scappa di mano?
    amazing1
    Creo che comunque sia solo una questione di pratica. Non fare come me che studio appallottolata in poltrona shame

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.